Dash Kappei Ha scritto:
Bella bella!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Vero molto bella!!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Il mio era cromato ora sta arrugginendo un po' ma forse non gli ha fatto bene quel tentativo di dagli la sfumata blu con il cannello...........
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Vai tranquillo è arrugginito anche il mio anche senza cannello....
Regione/Stato: Veneto
Modello:
NA 1.8 White '94
Jag XJ8
997 Carrera S
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
Miata.SharK Ha scritto:[quote="Dash Kappei":1rpfota7]Eccole qui... Grazie Pit : Wink :
SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!!!!! CORRI A PULIRE QUEL TERMINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LO SAI CHE è LUCIDO???
armati di sgrassatore chante claire, se non basta usa lo spray per pulire le armi (o un silicone spray), olio di gomito e spugnetta.... proprio in extremis una spugnetta un po' abrasiva!!!!![/quote:1rpfota7]
io ci ho messo un po' a capirlo! :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
il concorso prima pagina mx5 italia riprenderà a settembre per difficoltà tecniche buon proseguimento