Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
giovanni fazio Ha scritto:la A5 sportback a mio avviso e' una delle piu' belle grosse berline in circolazione, niente a che vedere con merdcedes e bmw, a livello stilistico audi e' 10 anni avanti, propio lei e' stata la promotrice dei led diurni che ricordo saranno fra qualche anno obbligatori, tanto imitata questa formula da essere scopiazzata anche nelle moto.......audi si conferma come nuovo lider europeo di automobili......
diciamo che è facile avere un solo disegno e poi spalmarlo su tutte le auto della casa...
mi pare che i LED li abbia introdotti Maserati, e poi si sono visti sulla Thesis(quasi 10 anni fa)...non parliamo di avanguardia nello stile audi per cortesia, mi si va ad offendere il mondo motoristico.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Qualità indiscutibile, ma le linee audi non mi hanno mai convinto: sempre troppo uguali tra di loro e troppo simili a modelli vecchi.
Un po' di polvere e un colore sbagliato le fanno sembrare auto di 10 anni (soprattutto l'anteriore)..
A Giova', togli l'immagine della Thesis per favore!!! io non la posso vede'!!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
caspita che innovazione.
altro?
'97 NA British Green
le luci del cruscotto "tipo audi" che non so bene come sono, però i miei amici dicono che la nuova focus ha le luci tipo audi o cose del genere.
son tutte uguali, che cessi del cavolo, se fossi io a dirigerla non si accorgerebbero della differenza
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ebbè si...in effetti uno che usa un'idea vecchia di 10 anni è sempre 10 anni avanti, facile prendere il led che ripeto è già stato usato (avanti o dietro che sia)e spacciarlo per un'invenzione propria, il punto è che lancia e maserati non hanno usato il led perchè erano costrette a metterlo data la scarsità di spazio sui fanali, sono state pensate così. Poi tu mi puoi dire che metterli avanti è stato merito del progresso (di oltre 10 anni appunto) che ha incrementato la luminescenza, è un altro paio di maniche.
Fatto sta che questi dell'audi girano e rigirano le solite idee in tutte le salse, le auto sono tutte uguali, da uno stampo, che per carità è ben riuscito, ne producono mezzi per tutti i segmenti, sembra che usino il tasto "ridimensiona", è giusto mantenere un family feeling, ma quà si parla proprio di clonazione, altro che family!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
benissimo l'audi e' una MERDACCIA, in un forum automobilistico ditemi voi di che parlare, l'audi e' una merd, la merdcedes e' una merd, la bmw e' un divano, la ferrari e' troppo costosa, la porsche e' dei fighetti.......mi sembra che stiamo diventando un po troppo qualunquisti.....bhaa, a questo punto potete chiudere il post.........