This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KIT TIPO BBR O SIMILI
mustang 2,3 ecoboost 4 cilindri.... sul valli e sull'amico biondo anche io non ho idee chiare, sembrano un po il gatto e la volpe ... certo le macchine le conosce bene.....certo anche che pagare il bollo su cavalli inesistenti è surreale....e molto italico...
  Cita messaggio
Quindi in caso di incidente grave aprono il motore e controllano la fasatura degli alberi a cammes?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
(14-06-2018, 07:39)blue1970 Ha scritto: mustang 2,3 ecoboost 4 cilindri.... sul valli e sull'amico biondo anche io non ho idee chiare, sembrano un po il gatto e la volpe ... certo le macchine le conosce bene.....certo anche che pagare il bollo su cavalli inesistenti è surreale....e molto italico...

Per me ha solo preso quella omologata con depotenziamento che propone Cavauto.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
(14-06-2018, 10:01)Pepi Ha scritto: Quindi in caso di incidente grave aprono il motore e controllano la fasatura degli alberi a cammes?

boh. potrebbe esserci una vaga probabilità ma solo se la tua auto sembra un albero di natale e hai fatto un danno stile titanic... 

se ti capita una disgrazia standard penso proprio di no.
  Cita messaggio