Regione/Stato: Toscana
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Ciao a tutti, mi sono appena registrato!
Ho un problema con la mia RF 1.5 : accendo il motore, sembra che parta e subito dopo si spegne. qualcuno ha avuto questo tipo di problema?
Grazie a tutti. Se servono più info fatemi sapere
30-07-2018, 23:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-07-2018, 23:36 da pilistation.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sembra un problema di debimetro, sulla NA succede proprio quello quando il debimetro non funziona, si accende ma dopo un secondo scende di giri fino a spegnersi.
Sposto nella sezione più adatta, quando vorrai/potrai potresti presentarti nell'apposita sezione.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Questo é proprio quello che succede. Fortunatamente é ancora in garanzia e la farò portare in assistenza subito! Spero solo che non sia il preludio a una vita di problematiche continue.....
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Che io sappia l'immobilizer non fa partire la pompa benzina quindi in teoria non dovrebbe proprio andare in moto... almeno su un'altra macchina mi è successo questo e finché chiave e immobilizer non si sono messi d'accordo non c'è stato verso di avere segni di vita
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
scusa ma poi è partita? e ci hai fatto strada? quante volte si è spenta? restano accese spie? penso che con la NA hai in comune solo il fatto che va a benzina...
certamente se fai controllare con la diagnosi non sbagli