P & R' Ha scritto:...Vi siete già dimenticati della Pontiac Solstice (o Saturn Sky o Opel GT)? :chessygrin:
Che sembra che non venga più prodotta..... :haha:
MEMENTO MORI
Auto bild:vergogna senza appello
|
20-06-2009, 10:27
P & R' Ha scritto:...Vi siete già dimenticati della Pontiac Solstice (o Saturn Sky o Opel GT)? :chessygrin: Che sembra che non venga più prodotta..... :haha:
MEMENTO MORI
20-06-2009, 11:40
si ok, ma questa è volkswagen, che ha un pò di credibilità in più e spratutto è un naftone, cosa che incoraggia chi vuole una spider,ma non vuole dissanguarsi con la benza, e non uscite la solita storia " e si ma quanto ci metti ad ammortizzarla?" questa è una categoria d'auto che in teoria non va mai ammortizzata.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
20-06-2009, 11:51
forse sara' vero che uscira' diesel ma il benzina lo affiancheranno al 100%, non sono cosi' stupidi come credete, la linea e' bella, promette la trazione posteriore, motore sicuramente il 2.0tfsi della tt con 200cv di partenza, peso contenuto e prezzi nella media, sara' veramente un'auto appetibile, ne venderanno a vagonate.....io ho speso 33.000 euro per una mazda rc, perche' non dovrei spendere 35.000 euro per una spider tedesca ben fatta?? mi sa che fara' la bua a tutte le piccole spider, e la vw non sbaglia mai strategia, sono tedeschi!!!
20-06-2009, 12:05
giovanni fazio Ha scritto:forse sara' vero che uscira' diesel ma il benzina lo affiancheranno al 100%, non sono cosi' stupidi come credete, la linea e' bella, promette la trazione posteriore, motore sicuramente il 2.0tfsi della tt con 200cv di partenza, peso contenuto e prezzi nella media, sara' veramente un'auto appetibile, ne venderanno a vagonate.....io ho speso 33.000 euro per una mazda rc, perche' non dovrei spendere 35.000 euro per una spider tedesca ben fatta?? mi sa che fara' la bua a tutte le piccole spider, e la vw non sbaglia mai strategia, sono tedeschi!!! 33.000 Euro???Mannaggia per quella cifra mi facevo importare una mazdaspeed... Comunque sta macchinina non è male, poi bisogna vedere dove gli mettono la trazione, quanto peserà e se continuerà ad avere il tettuccio in tela, visto che pure la z4 ora è con il tetto rigido aspettiamo a giudicare, a me ispira, ma non è una concorrente della mazda, questa vuole fare concorrenza a z4 e boxter e se se la gioca bene può conquistarsi la sua fetta di mercato, ma la mazda è un altro segmento.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
20-06-2009, 12:47
se dovesse posizionarsi a livello mx-5 ben venga, in quanto la concorrenza tende ad abbassare i prezzi....e la mazda si dovrà regolare di conseguenza
Nbfl 1.6. -Filtro aria Bmc -Kit xenon 5.000°k - centrale ILMotorsport by mx5 parts - finale Mx5 parts -Cavi candele 7mm e candele ngk long reach http://www.hotrodsmc.it/ mx5 motorclub La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde) backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
20-06-2009, 15:22
Scusate ma nel 2012 la ncfl sarà a fine serie e starà per uscire la ND....ma che confronti fanno?
é un pò come quando han confrontato la na col duetto....generazioni diverse.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
20-06-2009, 15:33
giovanni fazio Ha scritto:la vw non sbaglia mai strategia, sono tedeschi!!! Dai, su, non spariamo cazzate.. Tornando IT: concorrenza fa solo bene, però nutro poche speranze in una spider che viene presentata con motore a gasolio. Inoltre, le Scirocco senza optional (e senza nemmeno una vera dotazione di serie), col 1.4 122cv, parte da 22.000€; la EOS da 26.000€: una spider a motore centrale marchiata VW che parte da 25.000€ la voglio proprio vedere :haha: Parli del 2.0 turbobenza..be', riesce a far pesare la X-Bow (monoscocca in carbonio!) oltre 700kg (con una distribuzione 37/63..ovviamente 63 dove c'è il motore) :haha: MarcObollo Ha scritto:si ok, ma questa è volkswagen, che ha un pò di credibilità in più e spratutto è un naftone, cosa che incoraggia chi vuole una spider,ma non vuole dissanguarsi con la benza, e non uscite la solita storia " e si ma quanto ci metti ad ammortizzarla?" questa è una categoria d'auto che in teoria non va mai ammortizzata. Questa è una categoria di auto che in teoria non dovrebbe essere motorizzata a nafta, che non dovrebbe scendere a compromessi con i consumi e i costi d'esercizio (anche perché una NA/NB/NBFL secondo me costa da mantenere come o poco più di una Grande Punto: pensate solo a cambiare 4 195/50-15 rispetto a delle 205/45-17) P & R' Ha scritto:Negli ultimi 20 anni, di mezzi presentati come "l' alternativa alla MX-5" se ne sono visti a camionate. .
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
20-06-2009, 17:12
Samuel Ha scritto:giovanni fazio Ha scritto:forse sara' vero che uscira' diesel ma il benzina lo affiancheranno al 100%, non sono cosi' stupidi come credete, la linea e' bella, promette la trazione posteriore, motore sicuramente il 2.0tfsi della tt con 200cv di partenza, peso contenuto e prezzi nella media, sara' veramente un'auto appetibile, ne venderanno a vagonate.....io ho speso 33.000 euro per una mazda rc, perche' non dovrei spendere 35.000 euro per una spider tedesca ben fatta?? mi sa che fara' la bua a tutte le piccole spider, e la vw non sbaglia mai strategia, sono tedeschi!!! non vuole essere una concorrente di boxter e affini, perchè si sta pensando a una declinazione del modello anche col marchio Porsche... un po' come la VW/Porsche 914 degli anni '70... L'auto è lunga 3,99 metri,quindi meno di una mx-5... e sembra vogliano eliminire il superfluo (mazda docet :chessygrin: ) credo che sarà una bella cosetta quando uscirà... speriamo
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
20-06-2009, 17:19
sinhue Ha scritto:è lunga 3,99 metri,quindi meno di una mx-5... e sembra vogliano eliminire il superfluo (mazda docet :chessygrin: ) Non so le vostre ma la mia mx5(nc) è lunga 3,99metri......
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
20-06-2009, 17:33
Redfury Ha scritto:..Non so le vostre ma la mia mx5(nc) è lunga 3,99metri...... Appunto.3.99 metri A quanto pare siamo nel forum di "appassionati" della mx-5,ma quanto a conoscerla... Ovviamente non mi riferisco a te. :beerchug:
MEMENTO MORI
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Cambio auto, o no? Si |
10-11-2024, 16:57 Ultimo messaggio: cisco27 |
||||
auto per la famiglia |
24-05-2024, 14:43 Ultimo messaggio: nic65 |
||||
L'auto è tua ma non tutta.... |
15-01-2024, 19:00 Ultimo messaggio: Elwood Blues |
||||
costi importazione auto da Germania |
15-01-2024, 15:15 Ultimo messaggio: alessandro_sr |
||||
Buttate l'auto elettrica |
17-05-2021, 21:09 Ultimo messaggio: lsky |
||||
Auto da affiancare alla MX5 |
25-04-2021, 20:11 Ultimo messaggio: Andr006 |
||||
Film con l'auto protagonista... |
26-02-2021, 13:17 Ultimo messaggio: ChrisF75 |
||||
Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? |
21-12-2020, 15:50 Ultimo messaggio: Saimon |
||||
[NA/NB] carrello trasporto auto |
09-11-2020, 10:34 Ultimo messaggio: ..ale!! |
||||
Toyobaru, auto per appassionati |
07-01-2020, 07:17 Ultimo messaggio: Fletch |