19-09-2018, 23:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2020, 13:01 da pilistation.)
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Nel dubbio chiedo.....non avendo visto fino ad ora nessuna funzione cambus.... ma le lampade hanno una spia in caso fossero bruciate, o non c’è nulla su questa versione di auto?
Il NC 2.0 RC Nera.... alla ricerca di vitamine..... eh eh eh eh....
Modello:
Niente spia in caso di lampada bruciata
NC LE
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
quando non vedi piu il riflesso nell'auto davanti è bruciata :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Modello:
Questo significa che non avendo controlli...non è cambus....perciò posso montare qualsiasi lampada...
Modello:
(20-09-2018, 15:49)zetamax Ha scritto: Questo significa che non avendo controlli...non è cambus....perciò posso montare qualsiasi lampada...
Puoi montare quello che vuoi, niente caNbus per le luci (per il resto non lo so)
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
(20-09-2018, 17:13)Dado Ha scritto: (20-09-2018, 15:49)zetamax Ha scritto: Questo significa che non avendo controlli...non è cambus....perciò posso montare qualsiasi lampada...
Puoi montare quello che vuoi, niente caNbus per le luci (per il resto non lo so)
Vero. Salvo lampeggi impazziti degli indicatori di direzione senza (rischiose) resistenze. Leggere altri thread sul tema. Tipo questo:
https://www.mx5italia.com/forum/thread-33137.html
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
Modello:
Già letto.....ma le frecce non ho intenzione sostituirle....ma di sicuro , farò una bella prova di un abbagliante a led..
Modello:
Posso dire che ritengo piuttosto stupido mettere le frecce a led?
vai fuori omologa per nessun vantaggio...
Dado
Modello:
(21-09-2018, 11:24)Dado Ha scritto: Posso dire che ritengo piuttosto stupido mettere le frecce a led?
vai fuori omologa per nessun vantaggio...
Il mondo è bello perché è vario....