Non è giusto, cosa gli costerebbe un colore in più(tra l'altro è usato come colore di lancio nei mercati extraeuropei)...inviata mail: per ora non è previsto...
...insistere!!! :a_23: :a_23: :a_23: :
http://carsguide.news.com.au/site/galle ... 4/24/47253
http://carsguide.news.com.au/site/galle ... 1388/47763
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Io già la miravo gialla!!!!
si petizioniamo tutti insieme!!!
dobbiamo aspettare 1 anno più degli altri e ci tolgono pure dei colori!!!
: Fuck You : : Andry :
:chessygrin: :chessygrin:
Ovviamente sottoscrivo!!!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC gialla è molto bella....NA invece non mi piace (mi scuso coi proprietari del forum :oops: )..NB invece OK..
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
...finchè non si crea la petizione(ma come si fà?
, insisterei con le mail di richiesta da parte di più persone interessate qua nel forum...magari vedendo tante richieste forse ce la propinano come versione speciale(seeeee :fuite:
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Dove han detto che in Italia non vendono la gialla?
Con la NC han reso disponibili tutti i colori venduti all'estero tranne il nero della limited edition.
Se non la vendono passo. Io sono seriamente intenzionato a comprarla da quando l'ho vista, ma gia' che c'e' da aspettare autunno e poi manco me la vendono del colore che preferisco... mi tengo i soldi che ho risparmiato.
Felice possessore di una:
NC Niseko Soft Top!
Dopo tanto si e' realizzato un sogno!
Firmato ovviamente :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore