Regione/Stato: Lazio
Modello:
Scusa drrobert, allora non hai la RF!
Devi cambiare le tue impostazioni....
Comunque l’avevo vista su Autoscout ma la volevo o blu o canna di fucile.
Peccato che sul blu non montino gli interni crema come negli USA.
11-04-2019, 10:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2019, 13:15 da drrobert.)
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
(11-04-2019, 09:44)willy Ha scritto: Scusa drrobert, allora non hai la RF!
Devi cambiare le tue impostazioni....
Comunque l’avevo vista su Autoscout ma la volevo o blu o canna di fucile.
Peccato che sul blu non montino gli interni crema come negli USA.
chi ha detto che non ho una RF, ho una RF il tetto di tela anche no
Credo che non avrei mai comprata con il tetto di tela e mi sarei orientato su un altra vettura.
La cosa bella che a tetto aperto non si nota la differenza, nel senso che sembra come quando è chiuso a livello di correnti aria, che sono assenti.
Non so se cè la medesima sensazione con il tetto in tela, dato che nella RF rimane la parte dietro che fa tipo da convogliatore e non crea effetto risucchio.
Persino con 17° esterni si sta bene, assurdo, cosa che se scendo auto prendo il giubbino.
Modello:
L’ho detto perche’ dalla foto di Autoscout che avevi messo c’era una col tetto in tela....
Ho avuto 2 Targa e ne conosco tutti i pregi (maggiore rigidezza, sicurezza la notte, comfort): probabilmente e’ la sportiva ideale.
Pero’ io volevo riprovare le sensazioni di quando andavo in moto senza casco...
Modello:
Secondo me hai sbagliato persona, io non ho mai messo link ad autoscount, era un altro utente
Non fa niente.
Moto senza casco = moschini negli occhi?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
(17-04-2019, 09:17)willy Ha scritto: Pero’ io volevo riprovare le sensazioni di quando andavo in moto senza casco...
Allora avresti dovuto prendere una Caterham.
Regione/Stato: Puglia
Modello:
(17-04-2019, 09:51)LupoTHP Ha scritto: (17-04-2019, 09:17)willy Ha scritto: Pero’ io volevo riprovare le sensazioni di quando andavo in moto senza casco...
Condivido, anche se forse la Caterham è meno "macchina" rispetto alla classica MX con il tettuccio in tela con tutti i difetti del caso. Io ho volutamente scelto la RF proprio perché "spero" ( in quanto ancora non l'ho provata aperta ) di non avere più i classici spifferi d'aria a tetto aperto che vanno a finire sul cozzetto e che all'epoca quando tenevo la versione classica mi rovinavano sempre "il giorno dopo" averla presa...in pratica me la godevo il sabato a cielo aperto e poi la domenica vai di antinfiammatorio per la cervicale. Beato te che vuoi avere l'effetto moto, si vede che non hai i problemi che ho io
17-04-2019, 10:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2019, 10:21 da LupoTHP.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
17-04-2019, 10:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2019, 14:16 da Horizont.)
Regione/Stato: Marche
Modello:
(17-04-2019, 09:51)LupoTHP Ha scritto: (17-04-2019, 09:17)willy Ha scritto: Pero’ io volevo riprovare le sensazioni di quando andavo in moto senza casco...
Allora oltre alla sensazione del "senza casco" avevi anche la stessa sensazione di precarietà e praticamente vita appesa ad un filo in caso di incidente :/
almeno la mx5 una parvenza di rigidità di telaio e scocca ce l'ha :/
La Caterham è al pari di una scatoletta di tonno :/
Modello:
(17-04-2019, 10:14)Miatador Ha scritto: [Io ho volutamente scelto la RF proprio perché "spero" ( in quanto ancora non l'ho provata aperta ) di non avere più i classici spifferi d'aria a tetto aperto che vanno a finire sul cozzetto
Sulla RF tetto aperto = vetro sul tetto (anche a 110kmh), per cui non noti la differenza. A livello rumore aria si inizia a sentire superati i 90kmh
Regione/Stato: Puglia
Modello:
(17-04-2019, 13:28)drrobert Ha scritto: (17-04-2019, 10:14)Miatador Ha scritto: [Io ho volutamente scelto la RF proprio perché "spero" ( in quanto ancora non l'ho provata aperta ) di non avere più i classici spifferi d'aria a tetto aperto che vanno a finire sul cozzetto
Sulla RF tetto aperto = vetro sul tetto (anche a 110kmh), per cui non noti la differenza. A livello rumore aria si inizia a sentire superati i 90kmh
Meglio così, almeno risparmio in antinfiammatori Comunque la RF l'ho presa anche perché mi stuzzicava l'idea di avere una "Targa" piuttosto che una Spider pura ma, a parte tutto, sono belle entrambe le versioni e non ti nascondo che avrei preso quest'ultima se fosse stata la prima rossa disponibile, sempre da 184 cv però!
|