This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
una bella strisciata
#11
Il fatto è che è bassa e nei parcheggi non la vedono. Il fatto è che mi è già succeso due volte pure con il SUV! E quello si che lo vedono!!! : Andry :

Il peggio è successo con la NA prima di riverniciarla. Nel park di un supermercato il piazzale era semideserto. Un idiota ha parcheggiato talmente attaccato alla NA che avrei scommesso che fosse sceso dalla parte del passeggero. Era sera e controllando la portiera non ho vist nulla. Il giorno dopo ho trovato un bozzo pazzesco. Ma dico io bisogna essere idioti!!!!

Ieri all'autogrill scendo a bere un caffè, Sunflower resta in macchina (sul SUV), ad aspettarmi. Parcheggio nell'ultimo spazio prima di quello per gli invalidi (che è largo e quindi non ti si attacca nessuno). Mentre sono al bar arriva un'auto con un passeggero invalido ma l'idiota parcheggia tutto storto e la rimbambita seduta dietro spalanca la portiera sbattendola contro la mia. Fortunatamente non ha lasciato segni ma quando Sun è scesa a guardare quella è pure caduta dalle nuvole!!! : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :

Purtroppo la maggior parte della gente vede l'auto come un pezzo di ferro con le ruote e se fe frega degli altri. Rispetto il loro concetto di auto ma li odio perchè sono maleducati e ignoranti proprio per il fatto che non rispettano la mia auto e il mio modo di vederla.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#12
spiderman Ha scritto:Il fatto è che è bassa e nei parcheggi non la vedono. Il fatto è che mi è già succeso due volte pure con il SUV! E quello si che lo vedono!!! : Andry :

Il peggio è successo con la NA prima di riverniciarla. Nel park di un supermercato il piazzale era semideserto. Un idiota ha parcheggiato talmente attaccato alla NA che avrei scommesso che fosse sceso dalla parte del passeggero. Era sera e controllando la portiera non ho vist nulla. Il giorno dopo ho trovato un bozzo pazzesco. Ma dico io bisogna essere idioti!!!!

Ieri all'autogrill scendo a bere un caffè, Sunflower resta in macchina (sul SUV), ad aspettarmi. Parcheggio nell'ultimo spazio prima di quello per gli invalidi (che è largo e quindi non ti si attacca nessuno). Mentre sono al bar arriva un'auto con un passeggero invalido ma l'idiota parcheggia tutto storto e la rimbambita seduta dietro spalanca la portiera sbattendola contro la mia. Fortunatamente non ha lasciato segni ma quando Sun è scesa a guardare quella è pure caduta dalle nuvole!!! : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :

Purtroppo la maggior parte della gente vede l'auto come un pezzo di ferro con le ruote e se fe frega degli altri. Rispetto il loro concetto di auto ma li odio perchè sono maleducati e ignoranti proprio per il fatto che non rispettano la mia auto e il mio modo di vederla.

QUOTO IN PIENO tutto cio che hai scritto e aggiungo che a me da fastidio pure chi lo fa sulla propia auto con muretti, marciapiedi e paletti non avendo rispetto del propio mezzo, a volte si vedono in giro auto nuovissime davvero ridotte male, piene di bolle e con i parafanghi strisciati o i cerchi ridotti all'osso, non hanno rispetto ne per loro stessi ne per il loro mezzo : Fuck You :
  Cita messaggio
#13
Se uno se ne sbatte della propria auto è libero di farlo ma ciò non lo autorizza a rovinare quella degli altri. Purtroppo non ci arrivano.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#14
spiderman Ha scritto:Il fatto è che è bassa e nei parcheggi non la vedono. Il fatto è che mi è già succeso due volte pure con il SUV! E quello si che lo vedono!!! : Andry :

Il peggio è successo con la NA prima di riverniciarla. Nel park di un supermercato il piazzale era semideserto. Un idiota ha parcheggiato talmente attaccato alla NA che avrei scommesso che fosse sceso dalla parte del passeggero. Era sera e controllando la portiera non ho vist nulla. Il giorno dopo ho trovato un bozzo pazzesco. Ma dico io bisogna essere idioti!!!!

Ieri all'autogrill scendo a bere un caffè, Sunflower resta in macchina (sul SUV), ad aspettarmi. Parcheggio nell'ultimo spazio prima di quello per gli invalidi (che è largo e quindi non ti si attacca nessuno). Mentre sono al bar arriva un'auto con un passeggero invalido ma l'idiota parcheggia tutto storto e la rimbambita seduta dietro spalanca la portiera sbattendola contro la mia. Fortunatamente non ha lasciato segni ma quando Sun è scesa a guardare quella è pure caduta dalle nuvole!!! : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :

Purtroppo la maggior parte della gente vede l'auto come un pezzo di ferro con le ruote e se fe frega degli altri. Rispetto il loro concetto di auto ma li odio perchè sono maleducati e ignoranti proprio per il fatto che non rispettano la mia auto e il mio modo di vederla.

Già, per tanta gente una toccatina qua e una là è una cosa normale, posso capire che lui intenda l'auto come solo un mezzo per andare a lavorare e tornare a casa, ma non lo legittimo a trattare la mia come tratta la sua.
A me è successo all'università. parcheggi paralleli abbastanza trafficati, l'ho messa lì una volta in 2anni e zac, subito colpita, passaruota posteriore rientrato e tirata fuori la plastica viva, per cui ho anche una "cicatrice" di una decina di cm NERA!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Podcast con una bella storia di MX5 paoloc 0 265 22-01-2024, 13:19
Ultimo messaggio: paoloc
  NA o NC... bella domanda gentus 28 8,468 09-10-2019, 18:59
Ultimo messaggio: Yamba
  La strada più bella davidino 63 7,216 12-03-2013, 20:29
Ultimo messaggio: Enrico
  Quale scegliere NA più bella! Basileus86 86 12,740 22-03-2012, 00:58
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Ma quanto è bella? Luca 26 5,972 11-01-2012, 21:27
Ultimo messaggio: Frafreezeer
  bella è bella però.... pigi 1 2,098 20-03-2011, 13:17
Ultimo messaggio: Zakke86
  La NB più bella d'italia mr.magoo87 22 4,319 15-11-2010, 22:36
Ultimo messaggio: 7even
  "La più bella macchina al mondo!" WillyWilly 48 9,112 08-10-2010, 09:28
Ultimo messaggio: Tiro!
  Mitsuoka Himico Classic Edition: bella!!!! solo 40mila euro! Kecco 13 3,154 03-08-2010, 17:35
Ultimo messaggio: WillyWilly
  Una bella FL Phoenix su un altrettanto bel paesaggio flea88gx 3 896 06-05-2009, 19:06
Ultimo messaggio: flea88gx



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)