Regione/Stato: Puglia
Modello:
si lo penso anche io che il guadagno sia risibile..purtroppo senza aprire, dato che il volano lo devo già sostituire con un RPC, per la centralina dopo le brutte esperienze ho pensato di desistere, e per le camme l'exintake o le kent cam non sono in preventivo per quest anno, resta ben poco per dare ulteriore brio alla miata
Modello:
Allora ragazzi nuove news!! ho montato e installato il debimetro rx7. Ci ho saldato una resiatenza da 22ohm e dato 3 scatti alla molla, con 5 mi teneva aperto il contatto della pompa benzina e non teneva il minimo. Poi ho raccordato tutto alla mia aspirazione addolcendo con il dreamel la curva a 90 della parte superiore dell airbox che con la mia aspirazione ora e' diventata la parte inferiore. La provo e da fredda non andava un c***o come se si affogasse poi appena la lancetta della temperatura e' arrivata alla meta tutto ok regolare senza nessuno buco di erogazione!! La faccio raffreddare e riprovo, nessuna esitazione a freddo tutto come prima con il debimetro originale. Adesso veniamo al punto. A me nom sembra aver guadagnato da nessuna parte come.andava va anzi a culometro sembra aver perso addirittura un pelo do reattivita' agli alti!! Voi che ne pensate? puo' essere che con questo debimentro la centralina ha bisogno di tempo per autocalibrarsi ai nuovi valori?!
Modello:
Guarda, a me ha sempre intrigato si leggono sia su questo forum che su quelli esteri risultati prodigiosi che parlano di chissa' quale tiro agli alti aggiuntivo!! per ora e' una mezza delusione a mio avviso non perche va male ma perche va per lo meno uguale a prima!! come mai parli dell exinthake come un modo per farsi venire qualche mal di testa gratuito? non sei stato soddisfatto dalla modifica?