flower Ha scritto:Solo io trovo la Mx-5 assettata pefettamente anche se c'è chi si fa menati di steli e non steli come se dovesse correre in pista appena esce dal garage.
Ma le provate ste macchine prima di comperarle?
Io quando provai la Mx-5 per la prima volta fu una Nc 1.8... e, se la prima ad arrivare fosse stata un 1.800cc avrei preso quello.
Poi è arrivato un 2000cc e, valutato che l'esborso valeva la pena, ho deciso per 160cv... e MI BASTANO... anzi... a volte sono convinto che ne sfrutto molto meno.
Se siete talmente esigenti da considerare questo motore fiacco o l'assetto di una Nc stock una schifezza... la Mx-5 non fa per voi... prendetevi un'elise, una seven... che cavolo vi pare.
Posso consigliarti di farti una mattinata con me a Pavia quando organizziamo???
Potrebbe aprirsi un mondo nuovo e sconosciuto... :oops:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:flower Ha scritto:Solo io trovo la Mx-5 assettata pefettamente anche se c'è chi si fa menati di steli e non steli come se dovesse correre in pista appena esce dal garage.
Ma le provate ste macchine prima di comperarle?
Io quando provai la Mx-5 per la prima volta fu una Nc 1.8... e, se la prima ad arrivare fosse stata un 1.800cc avrei preso quello.
Poi è arrivato un 2000cc e, valutato che l'esborso valeva la pena, ho deciso per 160cv... e MI BASTANO... anzi... a volte sono convinto che ne sfrutto molto meno.
Se siete talmente esigenti da considerare questo motore fiacco o l'assetto di una Nc stock una schifezza... la Mx-5 non fa per voi... prendetevi un'elise, una seven... che cavolo vi pare.
Posso consigliarti di farti una mattinata con me a Pavia quando organizziamo???
Potrebbe aprirsi un mondo nuovo e sconosciuto... :oops:
... diavolo tentatore. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
flower Ha scritto:Se siete talmente esigenti da considerare questo motore fiacco o l'assetto di una Nc stock una schifezza... la Mx-5 non fa per voi... prendetevi un'elise, una seven... che cavolo vi pare.
Non concordo. La differenza tra stock e "ben assettata" è abissale.
Ok, se non stai attento tocchi sotto, ma non è diventata più scomoda.
Qualcuno ha detto che ribassata è spaccadenti. Non è vero.
Almeno, la mia non lo è. Ginger può confermarlo.
Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Lanf Ha scritto:flower Ha scritto:Se siete talmente esigenti da considerare questo motore fiacco o l'assetto di una Nc stock una schifezza... la Mx-5 non fa per voi... prendetevi un'elise, una seven... che cavolo vi pare.
Non concordo. La differenza tra stock e "ben assettata" è abissale.
Ok, se non stai attento tocchi sotto, ma non è diventata più scomoda.
Qualcuno ha detto che ribassata è spaccadenti. Non è vero.
Almeno, la mia non lo è. Ginger può confermarlo.
Lanfranco
... inizio a pensare che ognuno di noi ha delle sensazioni diverse.
Io giù senza eibach ero entusiasto... con le eibach mi sembra di aver ottenuto un ottimo compromesso.
Con questo cosa voglio dire... ok che, chiaramente, c'è differenza, ma a me, senza mettere mano, la Mx-5 mi soddisfa come assetto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
E' ovvio che abbiamo tutti sensazioni diverse. Siamo diversi come sensibilità e come aspettative.
La MX-5 NC/RC stock è glià meglio di quasi tutta la produzione automobilistica attuale.
Questo non significa che sia perfetta. Spazio per migliorare c'è.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
flower Ha scritto:.. l'assetto di una Nc stock una schifezza... la Mx-5 non fa per voi... prendetevi un'elise, una seven... che cavolo vi pare.
Forse,ripeto forse,chi ha avuto una NA normale, e poi prende una NC normale,non può fare a meno di ritenere che l'assetto della NC normale,non è il massimo .IMHO.
Senza bisogno di andare in pista,ovviamente. :beerchug:
MEMENTO MORI
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
si ma che palle però ragazzi, tutti qua siamo contenti e affezionati alla nostra auto, e quindi siamo un pò di parte.. è ovvio, è normale, è giusto..
però questo non deve portare a non poter commentare, sperare o sognare, così come non deve portare ad una visione acritica
Drakkar Ha scritto:si ma che palle però ragazzi, tutti qua siamo contenti e affezionati alla nostra auto, e quindi siamo un pò di parte.. è ovvio, è normale, è giusto..
però questo non deve portare a non poter commentare, sperare o sognare, così come non deve portare ad una visione acritica
E quindi? :oops:
MEMENTO MORI
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
angeloc4 Ha scritto:Drakkar Ha scritto:si ma che palle però ragazzi, tutti qua siamo contenti e affezionati alla nostra auto, e quindi siamo un pò di parte.. è ovvio, è normale, è giusto..
però questo non deve portare a non poter commentare, sperare o sognare, così come non deve portare ad una visione acritica
E quindi? :oops:
e quindi vogliamo una NC spogliata, assettata,con impianto frenante maggiorato e scarico a padellone già di serie :haha: :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:.....e quindi vogliamo una NC spogliata, assettata,con impianto frenante maggiorato e scarico a padellone già di serie :haha: :haha:
E' bello sognare,perchè i sogni aiutano a vivere!. :angel2:
MEMENTO MORI
|