Come da oggetto: non riesco a levarle in nessun modo. Prodotto per la pulizia errato?Errata applicazione del prodotto? Non so neanche sicuro che sia sporcizia ( e quindi realmente terra ) perchè ricompare sempre in parti diverse della capotte. Spero che le foto rendino l'idea. Help me please.
P.s. : che prodotto usate per il lunotto in plastica e la cerniera del lunotto? esiste un prodotto per rinnovare il colore nero della capote ?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 1.8 126cv (2005-2010)
Ciao Alexc,
successo anche sulla mia NC questo weekend dopo aver passato il prodotto Meguiar's Convertible top cleaner e lavato con lancia ad alta pressione. Però posso dirti che dando un'altra passata del prodotto la terra è venuta via. Venivo da un weekend di sola pioggia.
io ho un problema simile( macchioline color terra ) ma sulla capotte in tessuto. ho provato a lavarla più volte con il kit della tunap ma non vanno via.
Non sono sicuro sia rovinata, prima di passare il ravvivante nero della renovo vorrei provare a pulirla con altri detergenti. Qualcuno ha già avuto lo stesso problema?