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da silver a nero opaco!
#21
Grazie per il link.

Per esperienza:
ho le stripes bianche di pellicola 3M Scotchcall (quella per auto appunto) da un 3 anni circa.
Le ho messe io, che sono si pignolo ma non un pro.
Sorpreso quando ben due carrozzieri mi hanno fatto i complimenti per il lavoro. Entrambi hanno esclamato "Ah, ma sono adesive?!!!" :chessygrin:

Quindi posso dire che il materiale giusto rende benissimo.

Ho anche io dei dubbi sulla copiatura di eventuali imperfezioni/irregolaritá esistenti, ma dovrei sentire i tipi.
Comunque, se i prezzi sono quelli, credo che mi informeró con forte propensione a provare un allestimento.
Se é come appare l'unico vero problema é decidere il colore... Lol
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
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#22
Bell'idea, ci vorrebbe trasparente gommata per i parcheggi in città :haha:

Non male comunque! :chessygrin:
'92 NAClassicRed


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#23
anche fossero 600€, è comunque meno che una riverniciatura!

Vorrei sapere solo una cosa: se prendo dei sassolini in autostrada, o mi graffiano il paraurti facendo retro, salta via?
Alberto
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#24
Miata.SharK Ha scritto:anche fossero 600€, è comunque meno che una riverniciatura!

Vorrei sapere solo una cosa: se prendo dei sassolini in autostrada, o mi graffiano il paraurti facendo retro, salta via?

Probabilmente si segna, ma credo che cambiare l'adesivo del solo paraurti costi meno o uguale che verniciarlo.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#25
Concordo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
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NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#26
Allora ragazzi ecco quanto:
l'installatore più vicino a me, in quel di Salerno, mi ha riferito che:
-La pellicola è garantita dia 5 ai 7 anni dipende dall'applicazione orizzontale o verticale

-resiste alle temperature da -35 a +95°

-per applicare la pellicola i graffi sulla vernice, profondi, devono essere eliminati dal carrozziere con la verniciatura o con una carteggiatura

-il prezzo per rivestire tutta la mx-5 con la pellicola in nero opaco, carbonio, o pelle (che sono le + costose) viene 1000 euro, un po meno se si usano colori lucidi tipo bianco, arancio, verde lime

-la vernice sottostante resta protetta dalla pellicola e non si opacizza ma si conserva, in quantoil collante è a base acquosa.

-se la pellicola si dovesse rovinare causa graffi da parcheggio, sassi da autostrada, si può cambiare la parte danneggiata senza che si veda la diffferenza con il resto della pellicola.

Che dire...per me è solo una questione di prezzo....appena arrivo a mille si fa, altrimenti solo alcuni particolari in carbonio:
che mi consigliate? cofano e bauele?o anche specchietti e montanti?

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#27
Se devi farla in parte tipo carbonio solo cofani specchi. anche il montante solo se usi il nero opaco.
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#28
backtothefuture Ha scritto:Allora ragazzi ecco quanto:
l'installatore più vicino a me, in quel di Salerno, mi ha riferito che:
-La pellicola è garantita dia 5 ai 7 anni dipende dall'applicazione orizzontale o verticale

-resiste alle temperature da -35 a +95°

-per applicare la pellicola i graffi sulla vernice, profondi, devono essere eliminati dal carrozziere con la verniciatura o con una carteggiatura

-il prezzo per rivestire tutta la mx-5 con la pellicola in nero opaco, carbonio, o pelle (che sono le + costose) viene 1000 euro, un po meno se si usano colori lucidi tipo bianco, arancio, verde lime

-la vernice sottostante resta protetta dalla pellicola e non si opacizza ma si conserva, in quantoil collante è a base acquosa.

-se la pellicola si dovesse rovinare causa graffi da parcheggio, sassi da autostrada, si può cambiare la parte danneggiata senza che si veda la diffferenza con il resto della pellicola.

Che dire...per me è solo una questione di prezzo....appena arrivo a mille si fa, altrimenti solo alcuni particolari in carbonio:
che mi consigliate? cofano e bauele?o anche specchietti e montanti?

Ottimo.
Esiste una palette colori tra cui scegliere? Io ho cercato un po' online, ma sono restii a dare info (o è facile da fare e vogliono evitare che la gente lo faccia in casa..).
Per i particolari, imho, su silver stanno bene solo cornice parabrezza nera con cerchi neri, al limite specchietti ma mi convincono meno. Cofano e bagagliaio o sono in vero carbonio o lascerei stare
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#29
Io ci penserei due volte a far rivestire il cofano di plastica adesiva color carbonio, poi de gustibus.
NB 1.6 Siepe 2000
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#30
Boia sai che bestemmie ad applicarla, secondo me la macchina si riempie di karma negativo!!! :haha:

Scherzo, mi pare una bella idea, ora guardo se c'è qualcuno da queste parti...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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