Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
[/quote]
Ciao Sereno e tutti Voi!
Alla fine mi sono deciso e ho acquistato un telo, una via di mezzo, non è esattamente da grandine anche perchè non mi andava di investire così tanto e poi il peso mi preoccupava dovendo magari utilizzarlo quando sono in giro.
Alla fine è un po' grande per la Miata ma di facile applicazione e con interno imbottito, ingombro per baule 40x20x15 e costo 30 euro su Amazon...
[/quote]
Vedere, vedere. Link, please?
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
L'ho messo in lista. A tuo avviso, l'imbottitura potrebbe essere comunque sufficiente per una grandinata? Quelli per la grandine che avevo visto, sempre su Amazon, erano effettivamente costosi ed ingombranti, come hai scritto anche tu. Non molto pratici da portarsi dietro, considerando il baule piccolino che abbiamo.
21-04-2019, 21:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2019, 21:19 da Miatador.)
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Ok grazie, credo che lo acquisterò anch'io. Mi convince il fatto che sia felpato all'interno e ciò dovrebbe evitare graffi alla carrozzeria anche se ( correggimi se sbaglio ) sembra che non abbia alcuno sfiato all'esterno per evitare condense..lo dico per esperienza perché avevo un telone simile che usavo per esterni ( ci coprivo la macchina da corsa sopra il carrello ) e quando lo toglievo trovavo sempre ( specie sul cofano ) la classica macchia di condensa... e il mio aveva pure 2 sfiati. Comunque non è un problema in quanto lo userei da interni perché nel garage si forma sempre polvere ( causa grata in ferro al posto della finestra ) e mi secca pulirla ogni volta che devo uscire.