Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Miatador, hai fatto le mie stesse mie considerazioni
ci vorrebbe il parere di qualcuno che ha acquistato attraverso di loro
Manta, il preventivo da te fatto non tiene ben conto secondo me della trasferta all'estero che incide molto di più che in italia,
ovviamente se la metti sotto voce "vacanza" è un altro paio di maniche.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Manta il volante con il cavallino è proprio da Belga
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Secondo me , visto che i prezzi per una na non sono così elevati qui in Italia,
non conviene rischiare di comprarne una all'estero col rischio che magari sia marcia per risparmiare
pochi euro.
In foto sembrano tutte perfette, ma vanno sempre viste dal vivo.
23-04-2019, 08:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2019, 08:50 da Antonio.)
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Tra le due "italiane" propenderei per la black special, la v special a quel prezzo dovrebbe essere perfetta e non lo è (targa non originale, pannelli porta bucati, sedili che più che al tan mi fanno pensare al color "caramello" sono le prime cose che saltano all'occhio...e soprattutto uno che definisce la propria auto così "Condizioni splendide, assolutamente non paragonabili alle Mx5 in vendita nel mercato" (in base a cosa dichiara ciò?) lo lascerei cuocere nel suo brodo.
Inoltre dalla visura sulla targa la macchina risulta non assicurata e con ultima revisione fatta a marzo 2014...
Ad ogni modo ho fatto una verifica anch'io...secondo i tuoi parametri in effetti il mercato risulta molto povero al momento, ti consiglio di lasciar perdere il mercato estero e aspettare delle buone opportunità sul suolo italiano.
Modello:
Al momento è vero l'offerta qui in Italia è povera, diciamo che al momento
con la stagione che si apre non è il momento adatto per l'acquisto di una spider in genere ,
meglio aspettare fine stagione.
Se proprio vuoi acquistare all'estero eviterei Germania e paesi nordici in genere
causa danni dal sale.
Impossibile trovare in Germania una macchina di 25/30 anni senza ruggine,
a meno che non abbia passato tutta la sua vita in garage,ma allora il prezzo
d'acquisto sarà sicuramente alto.