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[NB FL] VVT 1.8 strattona a caldo, 3/4mila giri
#21
(25-09-2019, 23:20)GSX Ha scritto: mi riaccodo qui visto che problema è sempre quello, allora alla fine ho provato a sostituire ancora il sensore della Posizione dell'albero a camme ma non era quello, mi suggerite tutti i componenti che potrebbero causare questo problema così ordino tutto quello che mi può servire, visto che non è un problema che si può risolvere accendendo la macchina e facendo un giro, almenola prox volta escludo tutto, ricapitolando al momento ho identificato:
-sensore Posizione albero a camme
-bobine
-pompa
altro?

Sensore di battito in testa (knock sensor).
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#22
Sensore posizione albero motore da controllare anche..?
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
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#23
grazie x le info pensavo di aver finito i sensori.... a sto punto non so se provare a cambiare anche sti due sensori prima della pompa e delle bobine, il fatto è che non so come verificare se poi il problema è stato risolto...ufff che giramento di OO sto motore che si spegne sono se sei in coda a ferragosto con 40° ;-)
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#24
(26-09-2019, 20:18)GSX Ha scritto: grazie x le info pensavo di aver finito i sensori.... a sto punto non so se provare a cambiare anche sti due sensori prima della pompa e delle bobine, il fatto è che non so come verificare se poi il problema è stato risolto...ufff che giramento di OO sto motore che si spegne sono se sei in coda a ferragosto con 40° ;-)

Ho lo stesso problema, lei ha risolto ? Cosa ha cambiato, grazie.
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