Buonasera,
Intanto preciso che non è un problema della mia miata ma di quella di una mia amica ma poco importa, descrivo ora il problema
Al termine di una giornata di drift in pista ad adria la macchina al minimo è instabile, o meglio appena accesa il minimo lo tiene ai 2000 per poi dopo pochi secondi oscillare costantemente fra i 1500 e i 2000 e anche una volta in marcia finchè non si superano i 2000 continua a strattonare ed andare su e giù con i giri. Provato sia a cambiare debimetro che l'altro sensore sull'airbox (che dovrebbe essere quello della temperatura aria?) ma il problema persiste.
La domanda è quindi: che altro problema potrebbe essere a dare questi sintomi? sensore albero?
Grazie per l'aiuto.
EDIT: nemmeno in marcia sopra i 2k i giri sono stabili
Intanto preciso che non è un problema della mia miata ma di quella di una mia amica ma poco importa, descrivo ora il problema
Al termine di una giornata di drift in pista ad adria la macchina al minimo è instabile, o meglio appena accesa il minimo lo tiene ai 2000 per poi dopo pochi secondi oscillare costantemente fra i 1500 e i 2000 e anche una volta in marcia finchè non si superano i 2000 continua a strattonare ed andare su e giù con i giri. Provato sia a cambiare debimetro che l'altro sensore sull'airbox (che dovrebbe essere quello della temperatura aria?) ma il problema persiste.
La domanda è quindi: che altro problema potrebbe essere a dare questi sintomi? sensore albero?
Grazie per l'aiuto.
EDIT: nemmeno in marcia sopra i 2k i giri sono stabili