This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ora e' proprio una piscina vera (la sfiga nn ha limiti)
potrebbe essere che, visto che la mia macchina ha la fiancata aperta dall'incidente ed essendo parcheggiata in discesa col muso verso il basso, sia entrato un fottio d'acqua dallo squarcio per poi scendere lungo il battitacco e in qualche modo sgorgare all'interno dell'abitacolo.... si e' allagato solo il mio posto, quello passeggero e' asciutto ....e di acquazzoni ne ha sempre presi.... ma mai un allagamento simile ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
si, può essere, ma apri i tappi sotto e asciuga bene la moquette e la spunga sotto o puzzerà di marcio in vita
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:si, può essere, ma apri i tappi sotto e asciuga bene la moquette e la spunga sotto o puzzerà di marcio in vita

Come si leva la moquette ?
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio
senna Ha scritto:Come si leva la moquette ?

usa la funzione cerca
:chessygrin:

viewtopic.php?f=12&t=4030&start=0
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio
senti ma una visitina dall'esorciccio?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Invece di andare al Ring a te conviene fare tappa a Lourdes!!! Banghead Banghead Banghead

Comunque anche secondo me è entrata dal buco!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:mai vista tanta acqua dentro una mx

Io si: OGGI!!!

Arrivo in macchina appogio lo zaino con il mac al posto dei piedi del passeggiero e sento: SCIAFF

Guardo; porcono; riguardo; riporcono... e così via molto a lungo!

Poi metto a stendere il mac (ancora in ottime condizioni) e asciugo tutto (sotto la pioggia!) levo il sedile; levo buona parte della moquette, elimino la spugna sotto il sedile che era in condizioni atroci (avrò tirato via 3 secchi d'h2o) e non so se rimetterla o no... tutto sotto la pioggia!

ora ho una bellissima monoposto!

una domanda: è giusto che senza il sedile passeggiero ci sia una spia airbag sempre accesa e una lampeggiante?

Grazie
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:mai vista tanta acqua dentro una mx

Io si: OGGI!!!

Arrivo in macchina appogio lo zaino con il mac al posto dei piedi del passeggiero e sento: SCIAFF

Guardo; porcono; riguardo; riporcono... e così via molto a lungo!

Poi metto a stendere il mac (ancora in ottime condizioni) e asciugo tutto (sotto la pioggia!) levo il sedile; levo buona parte della moquette, elimino la spugna sotto il sedile che era in condizioni atroci (avrò tirato via 3 secchi d'h2o) e non so se rimetterla o no... tutto sotto la pioggia!

ora ho una bellissima monoposto!

Cavolo mi spiace , nel mio caso il motivo era lo squarcio sulla fiancata ma se non e' dann eggiata nn capisco proprio da dove possa entrare tanta acqua...

per l'asciugatura avevo fatto cosi'..

d'altronde abbiamo voluto la piscina :haha: ?????

viewtopic.php?f=15&t=5148

desertbug Ha scritto:una domanda: è giusto che senza il sedile passeggiero ci sia una spia airbag sempre accesa e una lampeggiante?

Grazie

credo sia normale perche' gli manca un "segnale" .....ma lasciamo la risposta ai piu' esperti....

P.S.
quest'estate ci troviamo e giochiamo a gavettoni ?
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio
Una cosa del genere non l'avevo mai vista neanche sulla mia ritmo cabrio.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Visto che la tua auto è aperta coma una scatoletta di tonno, ringrazia che quella fosse acqua e non olio d'oliva ihih
  Cita messaggio