Ueh grazie!
1) Si ho visto che i commit presenti sono pochi e molto vecchi, e la licenza poi è quantomai difficile da capire.. Cioè, pubblichi i sorgenti e chiedi che nessuno ridistribuisca il componente modificato, nemmeno gratis.. fino al componente bello e impacchettato in sè ancora ancora.. ma quindi come la mettiamo con le modifiche al sorgente ripushate su github dai vari utenti che hanno forkato dal tuo repo (tipo le mie, ma pure le tue volendo!)??
2) Si, il codice funziona (non benissimo, perchè fa un sacco di lavoro - devo capire ancora bene cosa - sul thread principale, quindi l'UI a volte lagga: non escludo che questo abbia anche ripercussioni sulle performance generali del telefono, ma vabbè, essendo in macchina e in carica me ne frega il giusto
) ma è parecchio spaghettoso e difficile da modificare.
Ci ho lavorato in maniera molto discontinua negli ultimi mesi.. Da un certo punto in poi non ha più funzionato nulla (crash all'avvio), e all'inizio pensavo dipendesse da mie modifiche (sai quando un sw è così impestato non si sa mai..). E allora ho piantato lì per un bel pò.
Poi ieri mi è tornata la voglia, mi sono ristudiato bene il tutto e ho capito che dipendeva invece dall'aggiornamento a Oreo che avevo fatto al telefono tempo fa, che ha cambiato alcune policy sullo start di servizi in background (che nello specifico serve ad avviare Torque): da lì si è rotto tutto.
Cmq niente, ieri ho trovato la fix e quindi ho potuto completare il lavoro.