This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ordinanza Anti Smog 2019-2020 Provincia Torino
#11
Io ho iniziato a scrivere, protestando e chiedendogli perchè non hanno lavorato, sul problema, per tempo, all'ASI.

Mi sembra giusto che siano (anche) loro a "lavorare per noi", se nò....a cosa servono?!
  Cita messaggio
#12
   
  Cita messaggio
#13
Intanto se inviamo mail agli "enti preposti", quando avranno i server bloccati.... magari...inizieranno a riflettere sulla questione...

Tempo e costi della mail = zero e....sicuramente "male non fà".
  Cita messaggio
#14
La follia dilagante..
Ma sembra che qualcuno stia già risavendo...



[Immagine: ff4505d1296a6146a2a1bfccde53abea.jpg]
  Cita messaggio
#15
L’assessore della regione Piemonte Marnati (ambiente) ha già preparato una deroga che permetterà alle auto storiche di poter circolare nel weekend.
https://www.google.it/amp/www.ansa.it/am...16b3b.html
  Cita messaggio
#16
Al momento è solo un annuncio, e poi tutti e 23 i comuni dovrebbero modificare le ordinanze.

23 comuni che hanno avuto la stessa identica svista

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#17
(30-09-2019, 12:13)Andrea72 Ha scritto: L’assessore della regione Piemonte Marnati (ambiente) ha già preparato una deroga che permetterà alle auto storiche di poter circolare nel weekend.
https://www.google.it/amp/www.ansa.it/am...16b3b.html

Mi auguro sia tutto vero e grazie per la bella news; ma come dice @pili , mi....che "errorino di distrazione".... ; ora, formalizza la deroga, rimanda a tutti, ecc ; bene per carità; ma nessuno "li dentro" rilegge cosa viene scritto....da loro, prima di ufficializzarlo?

Roba da matti.
Se io faccio una "cazzatella" così dove lavoro è probabile che dopo che viene fuori.....non la faccia più.....
  Cita messaggio
#18
(30-09-2019, 13:04)pilistation Ha scritto: Al momento è solo un annuncio, e poi tutti e 23 i comuni dovrebbero modificare le ordinanze.

23 comuni che hanno avuto la stessa identica svista

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
È palesemente una presa in giro...

Semplicemente sono partite le "telefonate giuste" dopo essersi resi conto della clamorosa idiozia di tale presa di posizione..

Ma rimango dell'idea che sarà sempre più difficile avere in box un'auto storica.
Prima i poi qualcuno si inventerà qualcosa per farcele pagare come bene di lusso.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#19
Avevo aperto anch'io un posto per l'identico oggetto in un'altra sezione...https://www.mx5italia.com/forum/thread-36609.html

Ma ci sono novità per le Euro 1 e 2 a benzina?
Perchè al momento stiamo parlando di Euro 0, mi chiedo se le regole attuali saranno semplicemente estese anche alle E1/2 e da quando (evitando speculazioni).

Ad ogni modo francamente non poterla usare in settimana è una bella limitazione, non dico daily driver ma in certe giornate tiepide (come adesso) io se avessi una NA la vorrei utilizzare lo stesso. Credo che il mercato dell'usato ne risentirà comunque, e pur essendo un potenziale acquirente, non la ritengo una bella cosa.
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
#20
(30-09-2019, 14:05)alc 63 Ha scritto: Avevo aperto anch'io un posto per l'identico oggetto in un'altra sezione...https://www.mx5italia.com/forum/thread-36609.html

Ma ci sono novità per le Euro 1 e 2 a benzina?
Perchè al momento stiamo parlando di Euro 0, mi chiedo se le regole attuali saranno semplicemente estese anche alle E1/2 e da quando (evitando speculazioni).

Ad ogni modo francamente non poterla usare in settimana è una bella limitazione, non dico daily driver ma in certe giornate tiepide (come adesso) io se avessi una NA la vorrei utilizzare lo stesso. Credo che il mercato dell'usato ne risentirà comunque, e pur essendo un potenziale acquirente, non la ritengo una bella cosa.
Leggi il primo post di questa discussione, con semaforo rosso si fermano anche le Euro 1 benzina

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation Sondaggione Convenzioni 2019 !!! mx5italia 19 12,517 25-05-2020, 11:23
Ultimo messaggio: ssalucc
  Apertura tesseramenti 2020 Associazione MX5-Italia mx5italia 2 10,094 02-01-2020, 12:04
Ultimo messaggio: Antonio
  Aggiornamento regolamento Forum Novembre 2019 mx5italia 0 2,302 18-11-2019, 01:08
Ultimo messaggio: mx5italia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)