Finalmente ho trovato un momento per presentarvi la mia Bianchina sarda!
MX5 NC 2.0, immatricolata a Maggio 2006!.
Comprata usata a Dicembre 2018, con 160.000 km, ma con motore appena rifatto causa sbronzinata! Ad oggi io sono il 4° proprietario. Non dirò che la volevo tenere originale perché direi una bugia enorme, l’ho cercata e comprata con già l’idea di modificarla, ma senza eccessi, consapevole che l’avrei usata in strada e non in pista ( anche se la scimmia bussa sempre, visto gli anni di pista in moto che ho fatto)
Le modifiche al momento non sono molte ma ci diamo da fare …….
Estetica:
tolto porta targa, portato targa in basso e emblemi Mazda aerografati nero
Arco parabrezza e poggia testa nero lucido (arrivano a breve)
Frecce laterali Bianche Il Motor
Faro interno verniciato nero opaco
Luci anteriori e posteriori full Led
Lip Seat Leon
Interni:
Pomello Voodoo in alluminio ricavato dal pieno.
Volante originale rivestito in pelle forata/piena
Luce led interna vano oggetti
Sostituzione radio originale con 2Din Atoto
Meccanica:
Sostituzione di tutti i liquidi e gli olii della macchina
Filtro aria Pipercross
Candele Denso Iridium
Terminale di scarico AG Works
Collettori 4-1 ( comprato ma in attesa di montarlo quando farò la mappa da Alberto)
Tra qualche mese stage 1 by Mondiale Racing
Freni:
Tubi in treccia ant. e post. by Mondiale Racing
Pastiglie EBC verdi
Assetto:
Barre antirollio RX8 gialle
Coilover TEIN Flex Z
and link i.l. motosport
Gomme 215/45 omologate a libretto ma non ancora installate
[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif] [/font]
MX5 NC 2.0, immatricolata a Maggio 2006!.
Comprata usata a Dicembre 2018, con 160.000 km, ma con motore appena rifatto causa sbronzinata! Ad oggi io sono il 4° proprietario. Non dirò che la volevo tenere originale perché direi una bugia enorme, l’ho cercata e comprata con già l’idea di modificarla, ma senza eccessi, consapevole che l’avrei usata in strada e non in pista ( anche se la scimmia bussa sempre, visto gli anni di pista in moto che ho fatto)
Le modifiche al momento non sono molte ma ci diamo da fare …….
Estetica:
tolto porta targa, portato targa in basso e emblemi Mazda aerografati nero
Arco parabrezza e poggia testa nero lucido (arrivano a breve)
Frecce laterali Bianche Il Motor
Faro interno verniciato nero opaco
Luci anteriori e posteriori full Led
Lip Seat Leon
Interni:
Pomello Voodoo in alluminio ricavato dal pieno.
Volante originale rivestito in pelle forata/piena
Luce led interna vano oggetti
Sostituzione radio originale con 2Din Atoto
Meccanica:
Sostituzione di tutti i liquidi e gli olii della macchina
Filtro aria Pipercross
Candele Denso Iridium
Terminale di scarico AG Works
Collettori 4-1 ( comprato ma in attesa di montarlo quando farò la mappa da Alberto)
Tra qualche mese stage 1 by Mondiale Racing
Freni:
Tubi in treccia ant. e post. by Mondiale Racing
Pastiglie EBC verdi
Assetto:
Barre antirollio RX8 gialle
Coilover TEIN Flex Z
and link i.l. motosport
Gomme 215/45 omologate a libretto ma non ancora installate
[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif] [/font]