Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Le uscite RCA normalmente richiedono un amplificatore separato.
RCA-SUB come dice Nic e' specifica per le basse frequenze quindi, con le casse che indichi (e oltretutto senza amplificatore), ipotizzo che sentiresti poco e male.
Al piu' su quella uscita potresti valutare di metterci un sub attivo.
Modello:
Ma certo che puoi chiedere, semplicemente pensavo che aggiungere una cassa (o un sub) rendesse il suono migliore specialmente per i bassi, mi intereressa perchè con l'HT la musica in auto è molto più godibile.
Ciao
19-11-2024, 13:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2024, 13:29 da paoloc.)
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Se e' la qualita' generale del suono a non soddisfarti allora il subwoofer sinceramente lo vedrei come ultima cosa perche' non aggiunge nulla se non appunto le bassissime frequenze.
Io prima di andare in aggiunta con altri pezzi partirei dalle cose facili e proverei a migliorare l'esistente.
Per esempio, hai gia' insonorizzato meglio le portiere (e magari il fondo e i passaruota?) Quello aiuta non poco, se non l'hai ancora fatto potresti rivalutare l'impianto dopo l'intervento.
Hai gia' sostituito gli altoparlanti OEM? Magari per le tue esigenze basterebbe metterne un set di qualita' maggiore con una risposta in frequenza migliore, specie sui bassi.
Purtroppo non so indicarti nello specifico cosa comprare, ma diciamo come "percorso" se fossi in te procederei cosi'.
Modello:
Si capisco hai ragione tutti interventi sensati ma io ne approfittavo perchè devo già smontare autoradio e consolle e quindi già che c'ero volevo aggiungere anche questa cassa, tutto lì