This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piegare il copricapotte all'interno
peter+ Ha scritto:Come dice Rob: l'HT non è fatto per stare agganciato al rainrail assieme al copricapote. Ed è evidente, basta vedere la differenza di spessore che comporta.
Io apro la capote, sistemando tra le pieghe un vecchio asciugamano, e poi sopra ci spendo un panno nero: buon effetto visivo, e la capote non si rovina.
:beerchug:
Mi potresti mandare una foto per capire come viene e per capire che tipo di panno usi??
Cmq ho trovato su eBay un copricapotte a una ventina di sterline...
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED

VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!
  Cita messaggio
http://web.archive.org/web/200311131618 ... ?doc_id=68

E' il link al Passion dove Ben spiega come piegare il copricapotta.... :angel2:
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Elysa Ha scritto:sarebbe interessantissimo sapere come fate....cosi non si sporca piu' di tanto nemmeno la moquette..

foto foto

Avendo avuto un periodo di pigrizia, per un po' di volte ho fatto top down senza mettere il copri cappotte, di conseguenza la moquette "tan" è un po' sporca. Secondo voi cosa è meglio usare per pulire la moquette?
  Cita messaggio
Tira via le clip e lavala con semplice sapone e bruschetto. Poi la lasci asciugare.
  Cita messaggio
Dagli solo una vigorosa spazzolata, non credo che si sia potuta sporcare così tanto.

Se devi lavare sul serio e bene, D101 meguiars (detailers docent)
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
grazie ad entrambi
  Cita messaggio
Eh io che tolgo il copricapotte e lo lascio disteso nel bagagliaio per non segnarlo....
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio