Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
In che senso fisico del pilota?
Ad ogni modo mi arrendo, non riesco a trovare delle slitte che abbassino i sedili originali. Ricordo che mi sembrava strano essere così alto appena presa la macchina la prima volta... uno dei pochi difetti della MX-5!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Nel senso che sono piccolino...nella mx5 ci ballo dentro (o quasi)....Hahahahaha!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mannaggia a voi, io sono 182cm per 94kg
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Scusate ma gli Sprint non hanno anche i fori laterali ? Se volete stare veramente bassi l'ideale sarebbe rinunciare allo scorrimento e montarli su staffe fisse Skid Nation o Lusomotors, pesano anche meno rispetto alle slitte oem.
https://skidnation.com/shop/mazda-mx-5-b...de-mounts/ Io ho queste.
https://www.lusomotors.com/product/rcc-m...at-mounts/
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ok ma Michele mi pare chiedesse x il mantenimento delle slitte originali e per la possibilità quindi di far scorrere il sedile.
La questione peso delle slitte mi fa sorridere
(per me passa in secondo se non addirittura terzo/quarto piano) perché si parla spesso di auto con ancora tutte le plastiche,le moquette,i fonoassorbenti e la cappottina ripiegabile (il cui telaio pesa na fucilata!) ; )
08-01-2020, 21:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2020, 21:14 da Kublai.)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ops, chiedo scusa, allora se serve lo scorrimento adattatori Jass o modifica slitte oem fai da te.
Ovviamente il discorso dei pesi ha senso se fatto in ottica di un alleggerimento complessivo mirato e comunque si ottengono ottimi risultati anche senza sventrare gli interni.
Metto i pesi delle slitte stock e staffe fisse lo stesso per curiosità:
Oem NB-NBfl 3,8kg
Luso M. 1.7 "
Skid N. 1,8 "
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50