Purtroppo anche su Na/Nb solo taglia standard. La XL non monta. Però è una bella scusa per dimagrire. (Così anche la macchina va di più!
)
Mx5 Blue mariner ´93, modifiche retro-look in corso!
Alfa Giulia 2000 '73
Mx5 Club Torino.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Su NC ci sta anche la XL, é cmq piccola rispetto allo Sparco precedente.
27-01-2020, 12:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2020, 12:56 da Kublai.)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
I = Larghezza max. fianchetti 39cm per il sedile standard, l'xl sarà poco più largo quindi ci sta tranquillamente anche su NA-NB, il limite è 47cm
Ciao Richard, aspettiamo anche la tua di recensione sugli mk2, si decidessero a spedirteli...
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Chiedo scusa, forse non ho capito bene, l'mk3 non è disponibile nella tg xl ? per questo gli spazi vuoti sulla tabella ?, Ahi, se è cosi non resta che ripiegare sul più corsaiolo mk1.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
Modello:
Bellissimi AXE, complimenti ?
Modello:
Provati oggi da passeggero e mi sono piaciuti molto. Nella NC di aXe stanno una meraviglia e sono bassi il giusto. Unica nota negativa il poco supporto nel “sottocoscia” nel senso che la seduta è proprio corta e non “sale” per accompagnare l’inclinazione della coscia, quindi sei appoggiato veramente solo sui glutei. Nota invece estremamente positiva per i pad di imbottitura, sono imbottiti con un materiale molto denso il che li rende confortevoli evitando di arrivare a schiacciarli totalmente, per confronto oggi sono salito anche su una vettura con sedili eltech e sul confort non c’è paragone! Proprio perché i pad dei sedili eltech sono molto più soffici e quindi quando ti siedi li schiacci completamente ed è come se non ci fossero.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
mi... che fighi!... girovangando sul sito ho visto che si possono anche personalizzare di brutto i colori e i rivestimenti...
ma lato legislativo al 2022 come siamo messi? si può montarli in un qualche modo legale o si deve sperare sempre nella magnanimità delle fdo?