smoke Ha scritto:pauldesign Ha scritto:Per i top mount mi era parso di capire che sulla NA è consigliabile cambiarli per avere un po più di escursione altrimenti troppo risicata con l'abbassamento di un kit sospensioni sportive, correggetemi se sbaglio.
In effetti mi confondeva questo (Mk1 e 2 li conoscevo : Chessygrin : ) quella storia li' dell'escursione dovrebbe essere il secondo oggetto:
SuperPro Bump Stops/Boots, M1 only - £45.00 set of 4
Non solo, avevo letto su clubroadster.net che veniva consigliato il montaggio dei topmount della NB su NA ma ora mi sfugge il motivo comunque a noi che abbiamo la NB il problema non tocca... : Chessygrin :
Se fate una lista, vorrei rispondere a Phil entro un paio di gg così vedo se vale la pena fare il GDA o no.
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
Mi spiace che nessuno ha risposto per il GDA e di aver fatto la classica figura del perditempo con Phil...
Percui alla fine ho ordinato i Tein Super Street...
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
pauldesign Ha scritto:Mi spiace che nessuno ha risposto per il GDA e di aver fatto la classica figura del perditempo con Phil...
Percui alla fine ho ordinato i Tein Super Street...
Forse perchè non è stato aperto un 3D chiaro già dal titolo GDA assetto P5 ? : Chessygrin :
Cmq, non vedo la connessione tra il non è stato fatto ed ho ordinato un assetto diverso :roll:
CJ_ Ha scritto:pauldesign Ha scritto:Mi spiace che nessuno ha risposto per il GDA e di aver fatto la classica figura del perditempo con Phil...
Percui alla fine ho ordinato i Tein Super Street...
Forse perchè non è stato aperto un 3D chiaro già dal titolo GDA assetto P5 ? : Chessygrin :
Cmq, non vedo la connessione tra il non è stato fatto ed ho ordinato un assetto diverso :roll:
Prima di aprire un GDA volevo cmq avere un feedback dagli interessati per procedere alla richiesta di uno sconto preciso, ma non avendo ricevuto neanche una risposta, ho pensato che la cosa non interessasse concretamente a nessuno.
Mentre non esiste nessuna connessione sul fatto di aver scelto Tein.
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
Nessuna novità? Io potrei essere interessato ad un GDA.
Visto che mi fido dell'esperienza di P5, do per scontata la validità del kit, quindi le mie uniche domande sono di natura pratica:
- quanto abbassa l'auto (non vorrei avere problemi su rampe e dossi, nè però rimanere sui trampoli)?
- quanti siamo e quanto sarebbe il costo finale?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
il Mamo Ha scritto:Nessuna novità? Io potrei essere interessato ad un GDA.
Visto che mi fido dell'esperienza di P5, do per scontata la validità del kit, quindi le mie uniche domande sono di natura pratica:
- quanto abbassa l'auto (non vorrei avere problemi su rampe e dossi, nè però rimanere sui trampoli)?
- quanti siamo e quanto sarebbe il costo finale?
LE novità sono che l'assetto sta prendendo forma con rilenti vari causa problemi loro in UK.
il primo lotto di 25 sta pe ressere completato e testato, il secondo si parla di qualche settimana..
non credo vi siano grossi sconti.
Fai prima a mandare mail a phil e chiedere a lui
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
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- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
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- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
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- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
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