... presente... con terminali tondi... FANTASTICO.
Suono presente, ma non fastidioso.
Nessun problema con la garanzia e con i controlli delle forze dell'ordine... insomma una spesa valida.
P.S... giusto per fare incavolare Spider... io sono l'ho montato prima di lui. :langue2: :langue2: :langue2:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
spiderman Ha scritto:flower Ha scritto:... presente... con terminali tondi... FANTASTICO.
Suono presente, ma non fastidioso.
Nessun problema con la garanzia e con i controlli delle forze dell'ordine... insomma una spesa valida.
P.S... giusto per fare incavolare Spider... io sono l'ho montato prima di lui. :langue2: :langue2: :langue2:
Tu sei ul sommo vate del Godoremus!!!!
nonchè spacciatore ufficiale!!!!!
A proposito Oscar si è convinto!!!! : Thumbup : Quindi ma sa che se domenica venite a fare un giro al lago devi scendere carico! : Wink :
... parli di domenica primo giugno?
Mi sono organizzato anche per fare delle registrazioni dei rombo... così cerchiamo di farlo sentire a distanza a chi ha dei dubbi. : PirateCap :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
spiderman Ha scritto:flower Ha scritto:... parli di domenica primo giugno?
Mi sono organizzato anche per fare delle registrazioni dei rombo... così cerchiamo di farlo sentire a distanza a chi ha dei dubbi. : PirateCap :
Si, il mini raduno del primo! Ci siete?
Per una registrazione di gruppo sono disponibile. Potremmo fare un video con tanto di direttore d'orchestra e sgasare a ritmo di classica! :haha:
... per il primo non penso... che cosa avete intenzione di fare?
Purtroppo ho bisogno un pò di preavviso per la trasferta. :oops:
Fiore qui siamo OT, c'è un 3d specifico. Non ho più il tuo numero, mandamelo please!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
tuono Ha scritto:i miei sono quelli ovali da 11 mi sembra!
Andrea
Ciao Andrea...che ne diresti di mettere qualche fotina della tua con i terminali ovali.....
perchè anch'io avevo intenzione di montare il Remus.....(anche se adesso devo rimandare.....fino ad ottobre sono senza patente
)..e volevo vedere come stanno gli ovali.....giusto x cambiare un'pò....
Miaooo(@)!!! : Chessygrin :
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Se per caso qualche Goderemus utente dovesse passare da Milano mi prenoto per un ascolto dal vivo. Mi interessa abbastanza l'acquisto : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.