flower Ha scritto:... con il tempo inizierà anche a scoppiettare in rilascio e agli alti diventerà veramente godurioso.
Sono contento che ti piaccia... grazie anche per i complimenti sul servizio, ma ti posso assicurare che tu sei stato quello che mi ha creato meno sbattimento . :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Per la birra... non temere... ce ne sarà occasione. :beerchug: :beerchug: :beerchug: 
Scoppietta scoppietta... comunque ha già fatto 450km per ora, punto ai 700 entro domenica! E andiammoooo!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Ciao a tutti!
io sarei interessato al "GodoRemus" con le valvole regolabili!
dove posso trovarlo?
posso ancora rivolgermi a Flower?
grazie a tutti :beerchug:
Per via di scoppiettiii, il mio tira delle cannonate bellissime nei cambi marcia.
Il tutto penso sia dovuto ai collettori 4-2-1 che per come sono fatti secondo me creano dei picchi di pressione in uscita.
Bestiale...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Flower è lo spacciatore ufficiale del forum, rivolgiti a lui con la massima serenità!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
... e lo spacciatore ufficiale torna a dare informazioni.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
... comunico ufficialmente che un altro membro del forum beneficerà del Godoremus.
Caro Spiderman, mi sa che ci si deve beccare per la consegna :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
No problem ma fammi sapere quando con anticipo perchè ho l'apertura di un progetto questo mese e starò via qualche giorno.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:No problem ma fammi sapere quando con anticipo perchè ho l'apertura di un progetto questo mese e starò via qualche giorno.
... l'ho ordinato oggi, appena so la data di consegna, ci sentiamo.