Mercedes88 Ha scritto:pure_driver Ha scritto:Questo è un Remus con le valvole aperte.
Video di YouTube postato precedentemente
hanno già detto che non è solo il remus a fare questo suono in questo video
Il video l'ho postato io su YouTube e me lo ha passato direttamente il proprietario. A me non aveva detto di aver fatto altre modifiche tranne appunto il terminare e regolato le valvole sul "tutto aperto". A volte il suono dipende molto anche da come viene registrato...distanza dal microfono, qualità, etc...
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
... il suono del Remus non è per nulla invasivo e, anche con le valvole aperte, vi permette di viaggiare senza tappi, ma, soprattutto, senza dare nell'orecchio alle forze dell'ordine.
Come già detto, dei video, tutto dipende dalla registrazione.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Il Remus, a valvole aperte e caldo, a me piace davvero un sacco. Non spacca vetrine ma rispetto a quello di serie è un'altra cosa. Inoltre ora come ora mi sono abituato anche alle dimensioni dei terminali e quelli originali li trovo davvero minuscoli
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Sarà dura, non ho quasi mai la macchina foto con me, poi non credo renda granchè... cmq se riesco lo posto...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Ho fatto un piccolo video per gli indecisi sul sound del Remus.
Questo è il suono della mia 1.8, scarico ormai ampiamente rodato e già caldo, valvole aperte.
Purtroppo l'audio non è perfettissimo, ho registrato con una comune compatta fotografica digitale...
Se lo ascoltate con un piccolo subwoofer è mooolto piu realistico...
Il video è un po' murato di titoli e dissolvenze per mascherare la targa, movie maker mi permetteva solo quello :a_36:
[youtube:wt4m8cyh]http://www.youtube.com/watch?v=6a1jBL0wyVY[/youtube:wt4m8cyh]
... complimenti... bel video e buon suono.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero