This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AUTO prova la ncfl 1.8!!
Chosa Ha scritto:.... i freni (bocciati)...

Mah!
MEMENTO MORI

Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Ma chi gestisce il tutto..... Paperino????

Più o meno: Mazda Italia :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Mi hanno scocciato!!! Questa FL non esiste e continuano a provarla e a farla vedere. Poi le maggiori modifiche sono riservate al 2.0 e non lo prova nessuno. Ma chi gestisce il tutto..... Paperino????

Ma la cosa più bella è che secondo evo le modifiche alle sospensioni sono solo per la 2.0 invece per auto sono per tutte....in questi giorni(ero in ferie)ho letto tutto e il contrario di tutto....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Mah...... Banghead
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
baggianate, Paperino lavorerebbe meglio! :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Mi hanno scocciato!!! Questa FL non esiste e continuano a provarla e a farla vedere. Poi le maggiori modifiche sono riservate al 2.0 e non lo prova nessuno. Ma chi gestisce il tutto..... Paperino????

Ma la cosa più bella è che secondo evo le modifiche alle sospensioni sono solo per la 2.0 invece per auto sono per tutte....in questi giorni(ero in ferie)ho letto tutto e il contrario di tutto....

...no, mazda nel comunicato ufficiale diceva che le modifiche alle sospensioni avrebbero interessato tutti i modelli, mentre quelle al motore solo il per 2000...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio
Chosa Ha scritto:
Redfury Ha scritto:

...no, mazda nel comunicato ufficiale diceva che le modifiche alle sospensioni avrebbero interessato tutti i modelli, mentre quelle al motore solo il per 2000...

Bhè se fosse così evo ha scritto nell'articolo della 2.0 che la Ncfl è fantastica proprio grazie a queste modifiche e che la 1.8 è scarsetta perchè non le ha....non sarebbe il massimo della serietà.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:
Chosa Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Ma la cosa più bella è che secondo evo le modifiche alle sospensioni sono solo per la 2.0 invece per auto sono per tutte....in questi giorni(ero in ferie)ho letto tutto e il contrario di tutto....

Bhè se fosse così evo ha scritto nell'articolo della 2.0 che la Ncfl è fantastica proprio grazie a queste modifiche e che la 1.8 è scarsetta perchè non le ha....non sarebbe il massimo della serietà.....

leggendo di quà e di là a me pare che i vecchi "difetti" siano rimasti, e cioè:
fondamentalmente le macchine senza assetto rollano e beccheggiano come prima e senza angoli (?) sono poco omogenee nelle reazioni (il 1.8 senza lsd e senza bilstein in questo è la bocca della verità, il 2.0 era già un spanna avanti); inutile dire che comunque la nc pre fl cambia profondamente con assetto e angoli. Detto questo, è probabile che anche per le ncfl "migliorate" in generale (esempio vedi asc meno invasivo, oggi il 1.8 in curva stretta si pianta letteralmente) il 2.0 sia sempre una spanna avanti (cerchi+lsd+bilstein+30cv)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
DUKE Ha scritto:.....+30cv)

Per la precisione + 34 (160-126) :beerchug:
MEMENTO MORI

Cita messaggio
....cmq dov'è che evo ha scritto che la 1.8 non ha subito modifiche, nella rivista italiana?
xkè nella recensione sul sito inglese direbbe che anche sul 1.8 si notano dei miglioramenti, pur con i suoi limiti a causa di un assetto troppo soft...

cmq leggendo su mx.5 com hanno già discusso sui problemi relativi agli angoli per la nuova ncfl e i nuovi possessori ne sembrerebbero entusiasti (perlomeno rispetto alla nc stock)

http://www.mx-5.com/Community/forums/Sh ... tID=105599

http://www.mx-5.com/Community/forums/Sh ... tID=108346
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio