Ciao a tutti, penso di avere un problema. Questa mattina ho tenuto in moto la macchina il tempo di far entrare in temperatura l'acqua e quando l'ho spenta ho sentito un ronzio per almeno 10 secondi proveniente da dietro al sedile sotto la moquette. Sul serbatoio immagino ci sia la pompa benzina no? Va bè, rimetto in moto, vado al tabacchino 1km distante spengo e niente. Rientro a casa, spengo e di nuovo che ronza. Rimetto in moto e spengo.. nulla.
Siccome recentemente ho avuto un problema alla macchina che si è risolto cambiando il relè della benzina (attaccava e staccava ma non faceva passare corrente) e da allora oltre al fatto di questa mattina giuro di aver sentito un giorno la pompa girare (e le chiavi nemmeno stavano nel quadro) vorrei capire un pò la causa di questa anomalia
Siccome recentemente ho avuto un problema alla macchina che si è risolto cambiando il relè della benzina (attaccava e staccava ma non faceva passare corrente) e da allora oltre al fatto di questa mattina giuro di aver sentito un giorno la pompa girare (e le chiavi nemmeno stavano nel quadro) vorrei capire un pò la causa di questa anomalia