mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
Ahahahahhahahahahah e torni di nuovo in firma!
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
mah ....nn è il mio genere ma devo dire è bellina!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Formix Ha scritto:1) sostanzialmente sono 2 moto di ***** che a mio avviso non dovrebbero nemmeno essere prodotte, le MOTO sono ben altre non queste 2 ne tantomeno le varie Naked.
2) ma almeno la Buell XB è bella da vedere, la classica moto da aperitivo.
3) se proprio c'è da prendere qualcosa in questa categoria esiste solo la KTM 990 Super Duke
4) e non tirare fuori la Streetfighter di stacippa... un aborto dettato dalla moda!!
Dopo queste 4 perle esco dal discorso. :beerchug:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Formix Ha scritto:"esse sono le dirette rivali della XB12, la 1100 ad aria no" :haha:
già perchè la XB monta un bicilindrico raffreddato a liquido vero??
perchè peragonare 2 motori ad aria... meglio uno ad aria aste e bilanceri e l'altro a liquido!!
Ma vai vai.....
sostanzialmente sono 2 moto di ***** che a mio avviso non dovrebbero nemmeno essere prodotte, le MOTO sono ben altre non queste 2 ne tantomeno le varie Naked.
ma almeno la Buell XB è bella da vedere, la classica moto da aperitivo.
se proprio c'è da prendere qualcosa in questa categoria esiste solo la KTM 990 Super Duke
e non tirare fuori la Streetfighter di stacippa... un aborto dettato dalla moda!!
Guarda volevo stare tranquillo ma questo messaggio non rispetta le opinioni altrui, non è dettato da buonsenso ed è intonso di scontatezza truzza.
Innanzitutto che cazz di frase è questa:"sostanzialmente sono 2 moto di ***** che a mio avviso non dovrebbero nemmeno essere prodotte, le MOTO sono ben altre non queste 2 ne tantomeno le varie Naked."
Bravo, comprati la classica r1 e schiantati a 220 sulla prima macchina. NON TUTTI VANNO SOLO IN PISTA. Qualcuno ha anche piacere di guidare queste moto per strada e le sportive NON sono fatte per la strada normale. SE A TE NON COMODA, fai a meno di comprarle ma PER PIACERE EVITA di scrivere cose tipo "sono moto di *****" quando non hai NESSUNA competenza tecnica e non dai nessuna opinione oggettiva.
Anche se avessi le competenze tecniche in quel messaggio non ne hai assolutamente dato prova.
E attenzione che arriva la spiegazione "ma almeno la Buell XB è bella da vedere, la classica moto da aperitivo."
Sai cosa significa "SOGGETTIVO"?
La classica moto da apertitivo. Ma almeno evita di scriverle ste cose. Pensale pure ma evita.
Ed ecco che la moderatezza traspare nuovamente "esiste SOLO la KTM". Bravo andiamo distante con questo ragionamento...
Concordo anch'io sul fatto che la streetfighter è orribile e dettata solo dalla moda, ma è una mia opinione personale, a qualcuno piace...di sicuro non cerco di fargli cambiare idea con motivazione superficiali.
Mi son scaldato e mi son preso delle concessioni solo per farti capire che è esattamente quello che hai fatto tu!
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
Formix Ha scritto:"ne motoristicamente, ne come ciclistica ne come componentistica possano essere paragonate"
:angel2:
un 1100 ad aria da 95cv da una parte ed un 1200 ad aria ASTE E BILANCIERI da 100 dall'altra.
un cambio duro e legnoso su entrambe!
come componentistica il 1100 ha le stesse cose del 695, e la cosa era praticamente uguale per il vecchio 900 con il 620.
se vuoi Qualcosina in piu prendi le versioni S e le paghi PARECCHIO di più ( la buell è cara tanto quanto la ducati per quello che da effettivamente).
Di BREMBO e Öhlins c'è solo il nome a volte e le Showa che vengono messe sulla Buell sono le stesse che montano le monster (sufficenti su entrambe, sulla monster "sfigurano meno" per via di un canotto piu inclinato ed un peso inferiore della moto).
La buell ha un perimetrale del ***** che è "Forse" solo bello da vedere, sulla monster almeno hanno messo 2 dischi tradizionali (anche se grossi quanto dei CD e con pinze ridicole, ma vabeh per il 695 capisco... ma per il 1100 mica troppo).
per il resto, a parte il monobraccio del 1100 che quella è piu scelta imposta dal marchio ce altro non vedo questa ciclistica Sopraffina della monster rispetto a Buell.
Mi avessi parlato di una SPEED Triple ti avrei dato ragione, ma con la monster... :roll:
Ammazza... hai distrutto a parole una moto (il moster) che ha avuto un successo ed una longevità incredibile (in produzione dal 2004!)... che per molti è diventato un vero proprio MITO... io l'ho desiderato da sempre e 2 mesi fa l'ho comprata... il tuo post è triste triste triste...
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
pauldesign Ha scritto:Ammazza... hai distrutto a parole una moto (il moster) che ha avuto un successo ed una longevità incredibile (in produzione dal 2004!)... che per molti è diventato un vero proprio MITO... io l'ho desiderato da sempre e 2 mesi fa l'ho comprata... il tuo post è triste triste triste...
No no in produzione dal '94!
Quando tamburini disegna, ne viene sempre fuori qualcosa di anormale, che non sente gli effetti del tempo!
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
Mi fa un piacere assurdo che Inner metta in firma le mie perle :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
GRAZIE
PS:il monster era nel 94,Senna si presentò ad una serata FIA con un esemplare di pre-serie
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Inner Frei Ha scritto:pauldesign Ha scritto:Ammazza... hai distrutto a parole una moto (il moster) che ha avuto un successo ed una longevità incredibile (in produzione dal 2004!)... che per molti è diventato un vero proprio MITO... io l'ho desiderato da sempre e 2 mesi fa l'ho comprata... il tuo post è triste triste triste...
No no in produzione dal '94!
Quando tamburini disegna, ne viene sempre fuori qualcosa di anormale, che non sente gli effetti del tempo!
Scusa è stato un refuso... intendevo ovviamente il 94
Cmq nella disquisizione di Formix ci sono una serie di imprecisioni: il monster 1100 esiste solo nella nuova versione mentre il vecchio era 1000 disponibile nella versione s2r e s4r, entrambi avevano pinze a 4 pompanti della brembo (radiali sull' s4r) con dischi da 320mm definiti da tutti freni eccezzionali, come prezzo l's4r era allineato al costo di una Buell nuova (circa 12000 euro), l's4r ha 130cv ed è raffreddato ad acqua, forca e ammo Öhlins... L's2r costava intorno ai 10000...
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
E' sempre bello leggere le cose che la gente scrive su questo forum!!
sopratutto quando la gente dice che uno non rispetta le opinioni altrui e poi scrive di stare zitto e non dire le cose che pensa, oppure quando da dell'incompetente a gente che nemmeno sa chi sia, cosa faccia, che moto abbia...
Per me poi puoi fare quello che vuoi, scaldati spara a zero, tanto la cosa non mi tange in nessun modo.
pauldesign mi spiace per te, io mi sono pentito di aver speso soldi per una buell, a te (Fanboy) sicuramente non succederà fidati!
per le imprecisioni..... bah, io ho sempre parlato di 1100 non ho mai nominato vecchi s2r o s4r, in quanto paragonare 2 motori completamente differenti a mio avviso ha poco senso!
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
:haha: :haha:
Sarà ma una Monster S4R, o una Buell XB12 sono entrambe belle a loro modo.
La prima è un'icona nel campo delle nude, la seconda è una degna rivale con un cuore HD.. la prima con il suo classico rumore da bidone pieno di viti e bulloni che sbattono, la seconda col suo bicilindrico che fa uno scoppio ogni mezz'ora..la prima col suo telaio inconfondibile a tubi, la seconda con la cinghia..
Il gusto è soggettivo, quindi possono piacere o far schifo entrambe allo stesso modo.
Per la tecnica, non siamo piloti.
A me per esempio piaceva molto la prima speed verde acido :chessygrin:
|