penso siano entrambi validi...il primo è spray x cui penso sia + semplice nell'applicazione, l'altro è liquido......x cui forse + scomodo...!!
Miaooo(@)!!! :chessygrin:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
ho preso da mx5parts quello spray....."mazda mohair hood protector"
non so perchè ma mi preoccupa il fatto che sulla bomboletta c'è scritto "impregnante per capote"
qualcuno potrebbe spiegarmi come va usato,aneddoti,ogni quanto è bene utilizzarlo,sempre che sia un bene.....ecc.... :angel2:
le istruzioni in italiano sono brevi e poco chiare :a_23:
aiutooo :oops:
mxfive Ha scritto:ho preso da mx5parts quello spray....."mazda mohair hood protector"
non so perchè ma mi preoccupa il fatto che sulla bomboletta c'è scritto "impregnante per capote"
qualcuno potrebbe spiegarmi come va usato,aneddoti,ogni quanto è bene utilizzarlo,sempre che sia un bene.....ecc.... :angel2:
le istruzioni in italiano sono brevi e poco chiare :a_23:
aiutooo :oops:
io utilizzo i prodotti Tunap per la capote, tra cui lo shampoo e l'impregnante.
per quanto ruiguarda quest'ultimo va utilizzato una volta all'anno, ed e' utile per migliorare le caratteristiche impermeabilizzanti della tela.
UNICA AVVERTENZA IMPORTANTISSIMA: QUANDO LO USI RICOPRI L'AUTO, E' ALTAMENTE AGGRESSIVO SULLA CARROZZERIA!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Regione/Stato: Puglia
Modello:
usa del anale spray al silicone dopo averla lavata bene, prima di spruzzarlo (a 20 cm dalla capottina) assicurati di coprire i vetri e le parti di vernice più vicine, unge da morire
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:usa del anale spray al silicone dopo averla lavata bene, prima di spruzzarlo (a 20 cm dalla capottina) assicurati di coprire i vetri e le parti di vernice più vicine, unge da morire
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Mah!....leggendo le caratteristiche è indicato solo per materiali edili...Francamente non mi azzarderei a spennellarlo sulla capote...
Anche Io devo fare il trattamento (anche se la capote tiene benissimo), ma credo utilizzerò il prodotto della renovo che si chiama ULTRAPROOFER. Sulla baia inglese si trova al miglior prezzo (comprese le spese postali).
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
...l'ho comprato... è indicato anche per impermeabilizzare zaini e tessuti...(se si allarga l'immagine del prodotto è chiaramente leggibile)
lo proverò su un vecchio zaino per vedere che effetto fa...
peccato che nessuno l'ha ancora usato...