This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prodotto capote
oltre al sapone di marsiglia e odg per la mia cappottina in tela blu :beerchug:

quale mi consigliate tra i due da mettere di tanto in tanto per impermeabilizzarla e proteggerla?

http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1792

http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/166

:angel2: grazie

Cita messaggio
penso siano entrambi validi...il primo è spray x cui penso sia + semplice nell'applicazione, l'altro è liquido......x cui forse + scomodo...!! Wink

Miaooo(@)!!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
ho preso da mx5parts quello spray....."mazda mohair hood protector"
non so perchè ma mi preoccupa il fatto che sulla bomboletta c'è scritto "impregnante per capote"

qualcuno potrebbe spiegarmi come va usato,aneddoti,ogni quanto è bene utilizzarlo,sempre che sia un bene.....ecc.... :angel2:

le istruzioni in italiano sono brevi e poco chiare :a_23:
aiutooo :oops:

Cita messaggio
mxfive Ha scritto:ho preso da mx5parts quello spray....."mazda mohair hood protector"
non so perchè ma mi preoccupa il fatto che sulla bomboletta c'è scritto "impregnante per capote"

qualcuno potrebbe spiegarmi come va usato,aneddoti,ogni quanto è bene utilizzarlo,sempre che sia un bene.....ecc.... :angel2:

le istruzioni in italiano sono brevi e poco chiare :a_23:
aiutooo :oops:

io utilizzo i prodotti Tunap per la capote, tra cui lo shampoo e l'impregnante.
per quanto ruiguarda quest'ultimo va utilizzato una volta all'anno, ed e' utile per migliorare le caratteristiche impermeabilizzanti della tela.

UNICA AVVERTENZA IMPORTANTISSIMA: QUANDO LO USI RICOPRI L'AUTO, E' ALTAMENTE AGGRESSIVO SULLA CARROZZERIA!! Thumbup
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
usa del anale spray al silicone dopo averla lavata bene, prima di spruzzarlo (a 20 cm dalla capottina) assicurati di coprire i vetri e le parti di vernice più vicine, unge da morire
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:usa del anale spray al silicone dopo averla lavata bene, prima di spruzzarlo (a 20 cm dalla capottina) assicurati di coprire i vetri e le parti di vernice più vicine, unge da morire

Shock
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
ok grazie Cool ci provo con quello che ho

lo spray anale non lho uso Lol
anche se per gli italiani ultimamente sarebbe molto molto utile :chessygrin:

Cita messaggio
rispolvero questo vecchio thread, per sapere se qualcuno di voi ha utilizzato questo prodotto della SARATOGA: lo Z7, per le cappotte in tela

http://www.saratoga.it/it/prodotto/1/212...re/423_Z7/

ciao e grazie
  Cita messaggio
Mah!....leggendo le caratteristiche è indicato solo per materiali edili...Francamente non mi azzarderei a spennellarlo sulla capote...
Anche Io devo fare il trattamento (anche se la capote tiene benissimo), ma credo utilizzerò il prodotto della renovo che si chiama ULTRAPROOFER. Sulla baia inglese si trova al miglior prezzo (comprese le spese postali).
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio
...l'ho comprato... è indicato anche per impermeabilizzare zaini e tessuti...(se si allarga l'immagine del prodotto è chiaramente leggibile)
lo proverò su un vecchio zaino per vedere che effetto fa...

peccato che nessuno l'ha ancora usato...
  Cita messaggio