Location: Macerata
Regione/Stato: Marche
Modello:
Piccolo update
Ho rifatto le altezze, ora sono a 34cm al posteriore e 33.2 all'anteriore (mozzo-parafango)
Cominciamo ad essere più vicini ad un setup ideale?
Andrò a brevissimo a fare gli angoli, in definitiva ho scritto
Ant:
Convergenza 0°
Camber 2.0°
Caster maggiore possibile
Post:
Convergenza totale 0.20°-0.25°
Camber 1.5°
Consigli? Pareri?
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
Location: Mondovi'
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Secondo me, per "capire" ed "iniziare" un buon set up 8mm di differenza tra ant e post sono ancora tanti...
Per darti un input, quelle da pista sono così:
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NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
Location: Macerata
Regione/Stato: Marche
Modello:
(21-09-2020, 12:15)funkyclaus Ha scritto: Secondo me, per "capire" ed "iniziare" un buon set up 8mm di differenza tra ant e post sono ancora tanti...
Per darti un input, quelle da pista sono così:![[Immagine: b6af370eb2e19e32f302d7f88ccf9d2e.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200921/b6af370eb2e19e32f302d7f88ccf9d2e.jpg)
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Perfetto, magari scenderò a 5 allora, per gli angoli procedo come ho scritto per avere comunque un buon compromesso sportivo\stradale?
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
Location: Mondovi'
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
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NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Eh, conta che quella in foto è una NC2 che ha un centro di rollio anteriore variato (mi pare più alto a pari altezza da terra) quindi le altezze ottimali non sono necessariamente identiche
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Location: Mondovi'
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mi ricordavo qualcosa, ma non esattamente...cosa avevano variato sono NC2?
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NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
Location: Napoli
Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
(25-09-2020, 08:12)funkyclaus Ha scritto: Mi ricordavo qualcosa, ma non esattamente...cosa avevano variato sono NC2?
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Chassis Upgrades- The front suspension geometry was revised by altering the ball joints’ vertical pivot position, lowering the height of the front roll centre by 26 mm
- Decreased fluctuations in vertical load on the outer wheel when cornering so that roll movement caused by steering input is now more linear
- New suspension tuning for even more precise reaction to steering input
- Yaw and roll feel more natural for a higher quality ride
- Tyre pressure monitoring system now available in most markets
- Dynamic stability control (DSC) now standard in most markets
http://www.roadster.blog/2013/08/the-200...t.html?m=1
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---