Location: Terradura
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Com'è andata? Io devo andare i primi di novembre. Più che per la garanzia, per tenere i tagliandi ufficiali, che in fase di rivendita contano. Sperando che controllino davvero tutto quello che c'è da fare.
Location: Terradura
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Beh dai per essere un tagliando in mazda non è eccessivo. Certo in casa si spenderebbe la metà stando su olio molto buono, però pazienza..
Location: Verona
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Bellissima, il machine gray eè il colore che preferisco assieme al mio crystal white pearl (ovviamente tra quei pochi del catalogo).
Cambia almeno la canna da pesca con una stubby, per il cassettino interno suggerisco l'utile divisorio che si trova su aliexpress a pochi dollari.
Scarico io lo cambierò, mi piacerebbe uno omologato ma il Ragazzon (che cmq di serie ha un finale sfalsato che non mi piace) mi pare di capire che non cambi per nulla il sound... mi sa che la rischio e vado di Cobalt, che dovrebbe cmq essere non troppo invasivo.
P.s. essendo ormai uscito dalla garanzia, se un porta a fare il cambio olio da un'altra parte (anche con olio mazda originale, volendo), poi riescono a togliere l'avviso sul display e impostargli una nuova scadenza?
Location: Lissone
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Bellissima la rf in machine gray!
Per la questione scarico sto cercando anche io qualcosa di silenzioso, ma non troppo.
La soluzione ideale sarebbe qualcosa con una valvola elettronica per averlo casinista all'occorrenza ma non diventare sordi in autostrada... non ho trovato ancora nulla che mi aggrada.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth