Cosa c'è di più bello che cambiare la frizione in autunno...
Tiro giù il cambio, smonto la vecchia frizione... E mi cade il cuscinetto del volano
Guardo meglio... Lo smonto... E questo è il risultato.
5 decimi di volano mancante con tanto di bavette lato motore.
Ora mi chiedevo... Che faccio lo porto in rettifica (ci sarebbe andato lo stesso) e faccio rettificare il "foro" per poi cercare un cuscinetto con diametro esterno compatibile o ne prendo uno nuovo?
Mumble mumble

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Tiro giù il cambio, smonto la vecchia frizione... E mi cade il cuscinetto del volano

Guardo meglio... Lo smonto... E questo è il risultato.
5 decimi di volano mancante con tanto di bavette lato motore.
Ora mi chiedevo... Che faccio lo porto in rettifica (ci sarebbe andato lo stesso) e faccio rettificare il "foro" per poi cercare un cuscinetto con diametro esterno compatibile o ne prendo uno nuovo?
Mumble mumble



Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk