This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota yaris.....GR
#31
Dire che io sono brutto è cattivo non è calunnia, perchè corrisponde a verità  Tongue

Ora, ripeto, basta parlare di Greg, parliamo della Yaris.
grazie
  Cita messaggio
#32
3° posto nell' Autocar best drivers Cars 2020



Comparativa prestazioni e sound con la Zupr4

NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio
#33
(07-12-2020, 13:12)alex zanardi Ha scritto: Dire che io sono brutto è cattivo non è calunnia, perchè corrisponde a verità  Tongue

Ora, ripeto, basta parlare di Greg, parliamo della Yaris.
grazie

Sulla prima parte non mi esprimo, non conoscendo andrò sulla fiducia... Big Grin Big Grin

Per la seconda concordo.
LA Yaris GR secondo me è una di quelle macchine che mancavano da un po' di tempo a questa parte. Ha decisamente il suo perché e tra 15/20 anni sarà quello che ora sono le vecchie hatcback sportive come la 205 T16, la R5 GTturbo, la Clio Williams, la Saxo VTS, la Uno Turbo e via dicendo.
Costa troppo? Probabilmente sì, diciamo che se l'intenzione era quella di puntare ai giovani possiamo prevedere un grosso fallimento come è stato, nel mondo delle due ruote, per la Live Wire di Harley Davidson; la realtà è che tutto il mondo è paese e i giovani non hanno i soldi per permettersi queste auto oppure se hanno la possibilità economica sono messi abbastanza bene da non guardare a questi modelli.
L'avrei presa? No, non l'avrei presa nemmeno se fosse costata 15/20mila euro di meno; quando avevo 18 anni presi la Opel Corsa D versione sport, era qualcosa che, almeno in parte, si avvicinava ad un desiderio che non potevo permettermi: la Corsa OPC. Sempre nell'anno in cui ho preso la patente era da poco arrivata la MX-5 NBFL e quel lifting mi aveva portato a farmi piacere veramente tanto un'auto che aveva quei dettagli che non mi ispiravano, per altro i costi non erano molto differenti dalla Corsa D ma al tempo le esigenze erano diverse, arrivavo dalla SW di mio padre, ero abituato a certe comodità, c'era la compagnia da portare in giro, bisognava andare in camporella... insomma la MX-5 era inadeguata alle esigenze del tempo. Poi gli anni passano, le esigenze cambiano e negli ultimi anni sono diventato un motociclista da oltre 30mila km all'anno, adesso la MX-5 mi sembra persino troppo in quello che offre e se dovessi spendere 30/40mila euro per un'auto prenderei una MX-5 ND.

Sinceramente spero che faccia un botto incredibile perché potrebbe portare anche altre case a ripensare ad un ritorno nel segmento e dovesse arrivare una MiTo GTA potrebbe essere veramente una degna erede della 147 GTA e di tante altre, per portare un ritorno delle auto sportive pure bisogna partire dalle piccole sportivette hatchback.
  Cita messaggio
#34
Da altro forum...

riporto estratto della garanzia Uk

GR Yaris Track usage terms and conditions

- Using your GR Yaris for Track Days or similar events does not invalidate your vehicle's Warranty. Any potential failure to your GR Yaris during a Track Day or similar event are not specifically excluded and manufacturing defects within the Warranty period will be supported.

- Toyota’s standard vehicle warranty does not cover: neglect, abuse or misuse. The use of non-approved performance enhancements and modifications would not represent a manufacturing defect and would not be supported under the terms of your Warranty.

For further details please speak to your local Toyota Dealer.
  Cita messaggio
#35
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio
#36
(08-12-2020, 17:32)Kublai Ha scritto:  gente che proverà a driftarci  Icon_lol ?


E magari.... ci riuscirà anche  Think 



Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#37
(08-12-2020, 18:04)FICHI Ha scritto:
(08-12-2020, 17:32)Kublai Ha scritto:  gente che proverà a driftarci  Icon_lol ?


E magari.... ci riuscirà anche  Think 



Big Grin Big Grin Big Grin

Beh se può farlo l'STI che è più pesante e col passo più lungo... https://www.youtube.com/watch?v=A9ggdw5ZUpI  Big Grin
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio
#38
(08-12-2020, 17:32)Kublai Ha scritto: Per la prima parte ci mancherebbe solo che dicessero il contrario, già si sono dati una mezza zappa sui piedi amputando un cilindro, se fosse sconsigliato l'uso trackday quante ne venderebbero Big Grin ?



Vabbè, ormai ti sei arenato dal 3 cilindri* è non vedi altro, ma prova a guardare le limitazioni della garanzia Porsche, giusto per fare un nome importante (ma non è l'unica casa) poi ne riparliamo...
la cosa mi porta a pensare che questi Jappi sono sicuri del prodotto che vendono, e la cosa non è cosi scontata per tutti...
vedi i Cambi ND che non reggono le semislik, le diverse rotture sulla nuova Alpine, etc..



* spiacente di deluderti, ma in futuro sarà ancora peggio, che piaccia o meno dobbiamo rassegnarci, gli automobilisti sono il cancro dell'inquinamento.
  Cita messaggio
#39
(08-12-2020, 18:20)alex zanardi Ha scritto:
(08-12-2020, 17:32)Kublai Ha scritto: Per la prima parte ci mancherebbe solo che dicessero il contrario, già si sono dati una mezza zappa sui piedi amputando un cilindro, se fosse sconsigliato l'uso trackday quante ne venderebbero Big Grin ?



Vabbè, ormai ti sei arenato dal 3 cilindri* è non vedi altro, ma prova a guardare le limitazioni della garanzia Porsche, giusto per fare un nome importante (ma non è l'unica casa) poi ne riparliamo.



* spiacente di deluderti, ma in futuro sarà ancora peggio, che piaccia o meno dobbiamo rassegnarci, gli automobilisti sono il cancro dell'inquinamento.

No è che mi sono arenato, a loro questa decisione di non aver mantenuto lo stesso frazionamento della Wrc costerà in termini di vendite, non si è mai sentito di 3cilindri sportivi stradali o nelle competizioni moderne, prova o nominarmene uno, auto non moto per favore. Credi davvero che non sarebbero riusciti a rispettare le normative con un cilindro in più ? 1600cc ?? Se ci riesce Mini con il 2.0 della GP, quindi Toyota non è capace ?

Non conosco le garanzie Porsche, limitano molto l'uso sportivo ?

Il pezzo in rosso sei tu a pensarlo o i governi/ le case automobilistiche ?  E i camion, navi e aerei no eh  Icon_lol ?

OT: Aston Martin ha dichiarato che farà sempre auto endotermiche, in barba a qualsiasi governo finto ambientalista e proclami disfattisti tipo lo stop dal 2030.
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio
#40
(08-12-2020, 18:48)Kublai Ha scritto:
(08-12-2020, 18:20)alex zanardi Ha scritto:
(08-12-2020, 17:32)Kublai Ha scritto: Per la prima parte ci mancherebbe solo che dicessero il contrario, già si sono dati una mezza zappa sui piedi amputando un cilindro, se fosse sconsigliato l'uso trackday quante ne venderebbero Big Grin ?



Vabbè, ormai ti sei arenato dal 3 cilindri* è non vedi altro, ma prova a guardare le limitazioni della garanzia Porsche, giusto per fare un nome importante (ma non è l'unica casa) poi ne riparliamo.



* spiacente di deluderti, ma in futuro sarà ancora peggio, che piaccia o meno dobbiamo rassegnarci, gli automobilisti sono il cancro dell'inquinamento.

No è che mi sono arenato, a loro questa decisione di non aver mantenuto lo stesso frazionamento della Wrc costerà in termini di vendite, non si è mai sentito di 3cilindri sportivi stradali o nelle competizioni moderne, prova o nominarmene uno, auto non moto per favore. Credi davvero che non sarebbero riusciti a rispettare le normative con un cilindro in più ? 1600cc ?? Se ci riesce Mini con il 2.0 della GP, quindi Toyota non è capace ?

Non conosco le garanzie Porsche, limitano molto l'uso sportivo ?

Il pezzo in rosso sei tu a pensarlo o i governi/ le case automobilistiche ?  E i camion, navi e aerei no eh  Icon_lol ?

OT: Aston Martin ha dichiarato che farà sempre auto endotermiche, in barba a qualsiasi governo finto ambientalista e proclami disfattisti tipo lo stop dal 2030.

beh la koenigsegg ha provocato non poco con il suo 3 cilindri, è un motore di per sè sbilanciato, ma se fatto con intelligenza, può essere una alternativa valida
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Toyota mr2 Fortis@86 11 4,390 07-02-2017, 19:25
Ultimo messaggio: Fortis@86
  Toyota AE86 Trueno: avvistamento. MagyarMZ00 36 12,494 08-12-2015, 22:52
Ultimo messaggio: hero_94
  Toyota S-FR concept - sfida mazda MX-5 Kim 41 12,834 11-10-2015, 16:10
Ultimo messaggio: amx
  Toyota Auris Touring Sport P&R 47 16,286 17-04-2015, 10:37
Ultimo messaggio: backtothefuture
  toyota gt 86. hyper92 13 4,789 22-12-2014, 13:37
Ultimo messaggio: Fletch
  Toyota Artic Truck P&R 15 5,220 12-12-2013, 18:07
Ultimo messaggio: namrocko
  Recensione TOYOTA GT86 by Gyu71 - (GT Academy 2012) Gyu71 62 29,859 15-11-2012, 00:07
Ultimo messaggio: Fletch
  Toyota MR2 alessandrogelsi 18 6,292 01-11-2012, 20:51
Ultimo messaggio: spiderman
  Toyota 2000gt DUKE 54 9,286 27-03-2012, 15:23
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Toyota Supra abusata e mezza sfasciata.. BSiFD 4 2,423 01-12-2011, 12:39
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)