Location: Venaria
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ciao,
ricordo che sul vecchio Passion era descritto come fare per trasformare gli ammortizzatori AGX in un sistema Coilover, ma ora non lo trovo
In rete non so bene che cosa debba cercare per avere solo il sistema di molle regolabili, ma cosa più importante è che marca cercare, per avere un qualcosa di minimamente affidabile.
Avete idee?
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
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Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Grazie mille
,
quindi i ground control sono gli unici ad andar bene ad una operazione del genere, però essendo questi della Eibach non è che soffrono dello stesso problema delle molle Eibach, cioè il cedimento progressivo sull'anteriore? Beh, anche se dovesse succedere basta alzarla quel che basta no?
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
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Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Infatti sto cercando da tutta la mattina 'sti benedetti Ground Control ad un prezzo decente, ma si trovano solo attorno ai 400$, so che la soluzione più economica sarebbe quella di cambiare tutto con ammo+coil, ma mi dispiacerebbe mettere da parte i miei adorati AGX perchè insieme RB creano un assetto eccezionale e godibilissimo... vedrò...
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
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KYB AGX + RB Springs
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Yusaku79 Ha scritto:Grazie mille ,
quindi i ground control sono gli unici ad andar bene ad una operazione del genere, però essendo questi della Eibach non è che soffrono dello stesso problema delle molle Eibach, cioè il cedimento progressivo sull'anteriore? Beh, anche se dovesse succedere basta alzarla quel che basta no?
Le Eibach dei Groud Control non hanno niente a che fare con le PRO KIT. Sono molle completamente differenti con degli spring rates ottimi.
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Regione/Stato: Puglia
Modello:
Toretto Ha scritto:Yusaku79 Ha scritto:Grazie mille ,
quindi i ground control sono gli unici ad andar bene ad una operazione del genere, però essendo questi della Eibach non è che soffrono dello stesso problema delle molle Eibach, cioè il cedimento progressivo sull'anteriore? Beh, anche se dovesse succedere basta alzarla quel che basta no?
Le Eibach dei Groud Control non hanno niente a che fare con le PRO KIT. Sono molle completamente differenti con degli spring rates ottimi.
oltretutto mandando una mail si può decidere quale spring rate prendere.decisamente un altro pianeta rispetto al normale assetto, sarà il mio prossimo passo.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.