17-10-2024, 18:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2024, 18:18 da Sereno.)
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Non male anche così, con lo spazio per lo spinotto sotto. Io ho usato un cavo con spinotto a 90 gradi, da sopra, e mi ci trovo bene. Se dovessi rifarlo stampare, lo farei più corto, in modo che il cellulare sbuchi un po' meglio dal bordo e sia più facile da prendere.
L'hai fatto fare dallo stesso che l'aveva fatto a me?
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Bella l'idea del silicone e del foro sul fondo... il mio cell esce di ca. 1 1,5 cm e mi ci trovo discretamente bene, sertoc eh se si cambia cell c'é il rischio di doverlo rifare. Per il momento il mio va bene, come detto avrei preferito le pareti laterali piú spesse, mi sembrano deboluccie speriamo che resistano
Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Ho provato il supporto in questi giorni facendo strade di montagna. E' molto stabile. Sono soddisfatto di questa soluzione , Alla fine ho preso cavetto USB C a 90 gradi corto ( 30 cm ) ... è perfetto.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Anche io a distanza di tempo posso affermare che è bello stabile, il lavoro fatto da chi lo ha progettato è proprio ben fatto... Anche il pezzo che si incastra nella carrozzeria (scusatemi non sapevo come descriverlo al volo) è preciso e ben saldo!!!
Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!