This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Supporto Cellulare
anche io ho fatto realizzare stampa 3D in ABS nero supporto cellulare . Ho aggiunto apertura su fondo in modo da poter infilare il cellulare in tutte i due i sensi dato che posso collegare usb C anche da dietro. Per migliorare finitura ho spruzzato olio siliconico su tutta la superfice del supporto eliminando eccesso con panno in microfibra . La superfice è diventata + lucida senza essere unta.
Non ho ancora provato stabilità innesto su strada , il 3D non esattamente come originale . Aspettiamo prima giornata di bel tempo ( non mi va di sporcare auto )
[img][Immagine: IMG-20241017-WA0004.jpg] [Immagine: IMG-20241017-WA0002.jpg][/img]
  Cita messaggio
Non male anche così, con lo spazio per lo spinotto sotto. Io ho usato un cavo con spinotto a 90 gradi, da sopra, e mi ci trovo bene. Se dovessi rifarlo stampare, lo farei più corto, in modo che il cellulare sbuchi un po' meglio dal bordo e sia più facile da prendere.

L'hai fatto fare dallo stesso che l'aveva fatto a me?
  Cita messaggio
Si , lo stesso
  Cita messaggio
Bella l'idea del silicone e del foro sul fondo... il mio cell esce di ca. 1 1,5 cm e mi ci trovo discretamente bene, sertoc eh se si cambia cell c'é il rischio di doverlo rifare. Per il momento il mio va bene, come detto avrei preferito le pareti laterali piú spesse, mi sembrano deboluccie speriamo che resistano
Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
  Cita messaggio
Ho provato il supporto in questi giorni facendo strade di montagna. E' molto stabile. Sono soddisfatto di questa soluzione , Alla fine ho preso cavetto USB C a 90 gradi corto ( 30 cm ) ... è perfetto.
  Cita messaggio
Anche io a distanza di tempo posso affermare che è bello stabile, il lavoro fatto da chi lo ha progettato è proprio ben fatto... Anche il pezzo che si incastra nella carrozzeria (scusatemi non sapevo come descriverlo al volo) è preciso e ben saldo!!!
Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
  Cita messaggio