15-07-2021, 16:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-2021, 22:03 da OLD_robbi.)
Location: ...la città del "Pidrus"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
....step 1 è solo l'inizio della "dipendenza"....sentirai come sale di giri più snello di prima...un piccolo incremento di coppia ci sarà anche quello ma a me quello che mi ha esaltato di più è di come prende i giri.... buon divertimento!!!!
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
02-08-2021, 22:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2021, 07:34 da Visenta89.)
Buonasera a tutti, volevo giusto aggiornare il post per completarlo:
La macchina l'ho ritirata, e dopo la revisione/preparazione, ruzza; nulla da dire. Sempre in coppia, va di più e gira meglio ad ogni regime.
Il sound è molto piacevole, tenendo conto che già montavo un terminale artigianale (anche se speravo più "crackling" in rilascio, ma ci si accontenta).
Il problema c'è stato durante i primi test dopo la lucidatura dell'albero e la chiusura del motore...
Da come ho capito la pompa dell'olio ha smesso di funzionare mentre l'auto era sui rulli...non pompava abbastanza olio, e purtroppo si è spaccato tutto nuovamente. Alberto ha dovuto comprare nuovo albero e nuove bronzine...insomma, la spesa nel totale supera i 6000...
Che mazzata fide ... anche se posso dire perlomeno di avere la macchina nuova.
Location: Cagliari
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
chiedo! avendo io una macchina con già 180000 km mi stò già ponendo il problema :-) ......ma a sto punto non conveniva comprare da Alberto uno dei suoi motori ricondizionati?