Ciao,
mi "avanza" un 8V marino, 5000cc.
.....come vorrei....
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Non saprei dirti...la Miata non mi sembra un mezzo molto propenso alla navigazione :haha: :haha: :haha:
Di fatto sarebbe una Monster Miata come quelle che fanno in USA...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Però pensa, avere in garage una miata ed in cantina un 8v Buick.....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Gagio Ha scritto:Però pensa, avere in garage una miata ed in cantina un 8v Buick.....
Beh...o porti in cantina la Miata...o in garage il V8...
Ma saresti in grado di adattare il motore e l'elettronica?
La frizione? Il cambio?
E poi dovresti anche lavorare sul telaio...gli ammo....cambiare cerchi e gomme...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Cosi, tanto per.. : CoolGun :
La Rover a metà degli anni 60 e per i vent'anni successivi utilizzava i Buick v8 di "origine marina" e anche la TVR fino all'inizio del terzo millennio usava lo stesso motore aggiornato nel frattempo..effettivamente la TVR Griffith aveva proprio un v8 Buick 5000cc ..forse in qualche forum inglese specifico per TVR o Rover SD1 qualcuno potrebbe trovare familiare il tuo motore marino!
edgarpò Ha scritto:Cosi, tanto per.. : CoolGun :
La Rover a metà degli anni 60 e per i vent'anni successivi utilizzava i Buick v8 di "origine marina" e anche la TVR fino all'inizio del terzo millennio usava lo stesso motore con gli aggiornato nel frattempo..effettivamente la TVR Griffith aveva proprio un v8 Buick 5000cc ..forse in qualche forum inglese specifico per TVR o Rover SD1 qualcuno potrebbe trovare familiare il tuo motore marino!
Quel motore se lo sono passato decine di volte, finchè pèoi non è stato adottato in mare....
Arancia Meccanica
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Ste Ha scritto:Gagio Ha scritto:Però pensa, avere in garage una miata ed in cantina un 8v Buick.....
Beh...o porti in cantina la Miata...o in garage il V8...
Ma saresti in grado di adattare il motore e l'elettronica?
La frizione? Il cambio?
E poi dovresti anche lavorare sul telaio...gli ammo....cambiare cerchi e gomme...
Eh, ci sarebbe da lavorare..elettronica nisba, carburatore ignorante e via....
Frizione e cambio potrebbero rimanere (giusto allungare la coppia conica), perchè non vorrei salire oltrei 250 cavalli (che eroga in versione marina)
Telaio, e ammo da pensare.
I cerchi vanno benissimo i miei nuovi fiammanti 15x8!!!!!!!!!
Arancia Meccanica
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Cosa aspetti?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
non capisco la passione per questa modifica a mio parere mostruosa,si butta nel cofanetto un motore che pesa quanto tutta l'auto e che non sviluppa una ceppa in termini di potenza, è grezzo, vibra da morire e beve a betoniera, senza contare lo sbattimento per il montaggio e l'adattamento di tutte le pe parti meccaniche...mba, con i soldi che ci vogliono a relizzare tutto ciò ci si fa un kit turbo di quelli seri, scarico,assetto, freni, irrigidimenti e si va mille volte più forte...mba...poi un ammeregheno su una giapponese...rabbrividisco.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
dmax23 Ha scritto:Cosa aspetti?
eheh, devo convincere l'ing-mecc...........fà delle resistenze.......
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