Ciao ragazzi, è da un pò di tempo che mi sta balenando l'idea di prendere 4 cerchi per la Miata, ho ancora gli originali Sport da 16, tempo fa avevo pensato di prendere un altro set da 15 ma ormai ho acquistato delle Michelin (205/45) nuove da 16 e quindi direi che i miei prossimi cerchi saranno da 16 
Girando un pò in rete ho trovato interessanti gli Enkei in oggetto, facendo un giro sul sito ho notato tutte queste misure differenti con relativi codici:
![[Immagine: unnamed.png]](https://i.ibb.co/JjkQYtbX/unnamed.png)
Essendo totalmente ignorante in materia mi sono fatto aiutare dall'AI
, gli ho detto che modello avevo e che volevo delle specifiche più possibile simili ai cerchi originali e per farla breve è uscito quanto segue:
Per un montaggio che sia il più vicino possibile alle specifiche di fabbrica, il cerchio da scegliere è: Part No. 3796704943
Anche il Part No. 3796704935 è una scelta eccellente e molto comune se desideri che le ruote siano leggermente più sporgenti.
Quindi potrebbe avere senso prendere i 16x7 43 4x100 73 ?
Altra domandona, questi li fanno solo silver e a me sarebbia piaciuto averli gold, prenderli silver e fare una verniciatura gold a polvere verebbe un bel risultato o è una porcheria? non ho esperienze in merito su risultati/costi.
grazie!!

Girando un pò in rete ho trovato interessanti gli Enkei in oggetto, facendo un giro sul sito ho notato tutte queste misure differenti con relativi codici:
![[Immagine: unnamed.png]](https://i.ibb.co/JjkQYtbX/unnamed.png)
Essendo totalmente ignorante in materia mi sono fatto aiutare dall'AI

Per un montaggio che sia il più vicino possibile alle specifiche di fabbrica, il cerchio da scegliere è: Part No. 3796704943
Anche il Part No. 3796704935 è una scelta eccellente e molto comune se desideri che le ruote siano leggermente più sporgenti.
Quindi potrebbe avere senso prendere i 16x7 43 4x100 73 ?
Altra domandona, questi li fanno solo silver e a me sarebbia piaciuto averli gold, prenderli silver e fare una verniciatura gold a polvere verebbe un bel risultato o è una porcheria? non ho esperienze in merito su risultati/costi.
grazie!!
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica