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cavalli ruggenti
#1
[Immagine: 3449u95.jpg]salve a tutti volevo un consiglio x aumentare qualche cavallino in più nella mia miatina na del 95 90 cavalli, dato che a musica sono a posto volevo var suonare anche il motore[Immagine: 11ky148.jpg]senza spendere cifre esagerate grazie.[Immagine: rs7wo8.jpg]
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#2
Il metodo più economico? Prendere una 115 CV o una 1.8!

No dai a parte tutto, è un'argomento senza fine. Guadagnare cavalli con poca spesa è un miraggio, in altri 3D si parla di rimappate (su NBFL), ma la spesa non è certo contenuta se vuoi un lavoro decente; se vuoi quel poco di brillantezza in più vai aspirazione e collettori...e già ne hai da spendere!

Quanto vuoi spenderci sopra?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
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#3
Porta l'anticipo a 14° (c'è la guida sul sito).
Cerca un debimetro della RX-7, che offre meno resistenza ai flussi (su ebay si trovano). Nitro-ale ti saprà dire bene.
Cerca delle camme usate della 115 cv.
Fai un buon assetto.

Il resto sono cazzate e spese inutili, o spese davvero smisurate per pochi cv
Alberto
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#4
fai una dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:


parlo ovviamente io, dall'alto dei miei 97 chili di simpatia :beerchug:
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#5
riduci il peso. le casse pesano :haha: ...
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#6
Se leggi il thread sulle mappature poche righe sotto trovi spunti interessanti... Le prime cose da fare sono scarico completo, filtro, candele, cavi, lavorazione corpo farfallato e mappa. Tutto questo dovrebbe garantire quasi 10 cv...
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
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#7
viewtopic.php?f=11&t=1353&p=14532&hilit=solomiata#p14693
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#8
la cura per aumentare i cavalli è quella di alleggerire...alleggerire...alleggerire.....
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
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#9
[Immagine: 302q908.gif]eccomi quà salve a tutti direi che siete molto simpatici Lol nelle risposte,per quanto riguarda l'assetto è stato già fatto da un preparatore di auto da corsa qui a catania,ho modificato quelle originali è li ho fatti fare con il doppio effetto tipo kone, 2° la dieta Shock ci provo : Weight lift : 3° dato che di motore ne capisco poco e quel poco che sò l'ho imparato da quando possiedo la mia mx5 . L'anticipo a 14° darò una okkiatina x capire un pò di più :oops: , debimetro dovrebbe essere quel pezzo sopra il filtro dell'aria? :roll: [Immagine: 302q908.gif]e forse sarebbe meglio togliere il catalizzatore cioè a scarico libero :fuite: ma!! vediamo cosa esce fuori !!!!! grazie delle risposte alla prossima bye bye[Immagine: 302q908.gif][Immagine: 302q908.gif]
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#10
No... col catalizzatore peggiori il riempimento, soprattutto ai bassi regimi.

E' assolutamente da tenere!

Se proprio vuoi puoi mettere un cat metallico a 150 o 200 celle, in modo tale da mantenere la contopressione.

Guarda questo thread che dovrebbe contenere tutto quel che ti serve:
viewtopic.php?f=11&t=663
Alberto
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