salve a tutti volevo un consiglio x aumentare qualche cavallino in più nella mia miatina na del 95 90 cavalli, dato che a musica sono a posto volevo var suonare anche il motoresenza spendere cifre esagerate grazie.
cavalli ruggenti
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07-11-2009, 12:59
Il metodo più economico? Prendere una 115 CV o una 1.8!
No dai a parte tutto, è un'argomento senza fine. Guadagnare cavalli con poca spesa è un miraggio, in altri 3D si parla di rimappate (su NBFL), ma la spesa non è certo contenuta se vuoi un lavoro decente; se vuoi quel poco di brillantezza in più vai aspirazione e collettori...e già ne hai da spendere! Quanto vuoi spenderci sopra?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
07-11-2009, 13:35
Porta l'anticipo a 14° (c'è la guida sul sito).
Cerca un debimetro della RX-7, che offre meno resistenza ai flussi (su ebay si trovano). Nitro-ale ti saprà dire bene. Cerca delle camme usate della 115 cv. Fai un buon assetto. Il resto sono cazzate e spese inutili, o spese davvero smisurate per pochi cv
Alberto
07-11-2009, 14:15
fai una dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
parlo ovviamente io, dall'alto dei miei 97 chili di simpatia :beerchug:
07-11-2009, 14:46
Se leggi il thread sulle mappature poche righe sotto trovi spunti interessanti... Le prime cose da fare sono scarico completo, filtro, candele, cavi, lavorazione corpo farfallato e mappa. Tutto questo dovrebbe garantire quasi 10 cv...
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
07-11-2009, 18:22
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
07-11-2009, 20:17
la cura per aumentare i cavalli è quella di alleggerire...alleggerire...alleggerire.....
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
08-11-2009, 16:53
eccomi quà salve a tutti direi che siete molto simpatici nelle risposte,per quanto riguarda l'assetto è stato già fatto da un preparatore di auto da corsa qui a catania,ho modificato quelle originali è li ho fatti fare con il doppio effetto tipo kone, 2° la dieta ci provo : Weight lift : 3° dato che di motore ne capisco poco e quel poco che sò l'ho imparato da quando possiedo la mia mx5 . L'anticipo a 14° darò una okkiatina x capire un pò di più :oops: , debimetro dovrebbe essere quel pezzo sopra il filtro dell'aria? :roll: e forse sarebbe meglio togliere il catalizzatore cioè a scarico libero :fuite: ma!! vediamo cosa esce fuori !!!!! grazie delle risposte alla prossima bye bye
08-11-2009, 18:18
No... col catalizzatore peggiori il riempimento, soprattutto ai bassi regimi.
E' assolutamente da tenere! Se proprio vuoi puoi mettere un cat metallico a 150 o 200 celle, in modo tale da mantenere la contopressione. Guarda questo thread che dovrebbe contenere tutto quel che ti serve: viewtopic.php?f=11&t=663
Alberto
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