Nel gruppo facebook mx5italia.it sono state condivise le foto di una NA 1.6 che secondo quanto dice il proprietario è una 115cv.
A prima vista sembra una 90cv data l'assenza del cruscotto piatto però la strumentazione con gli anelli di contagiri e tachimetro cromati è della 115cv ed è presente il tubo in metallo di ricircolo gas sul coperchio punterie che non c'è sulla 90cv.
Sapevo che erano state prodotte delle 1.8 cruscotto piatto ma non sapevo di 115cv con il cruscotto aggiornato per l'airbag...
Secondo voi è possibile che sia uscita di fabbrica così o è stato sostituito il cruscotto per qualche motivo (tipo incidente visto che ha lo stemma anteriore montato al contrario)?
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
A prima vista sembra una 90cv data l'assenza del cruscotto piatto però la strumentazione con gli anelli di contagiri e tachimetro cromati è della 115cv ed è presente il tubo in metallo di ricircolo gas sul coperchio punterie che non c'è sulla 90cv.
Sapevo che erano state prodotte delle 1.8 cruscotto piatto ma non sapevo di 115cv con il cruscotto aggiornato per l'airbag...
Secondo voi è possibile che sia uscita di fabbrica così o è stato sostituito il cruscotto per qualche motivo (tipo incidente visto che ha lo stemma anteriore montato al contrario)?
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.