(26-03-2023, 22:40)Marinix Ha scritto: In questa misura confermo ci sia ben poca scelta, quindi si prende quello che c'è e tanto le si butta "nuove".
Concettualmente.....indiscutibile!
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
Mà....., epidermicamente , preferisco dare fiducia ai Japu sù queste cose , soprattutto su un'auto Japu
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
, visto anche che , il marchio TOYO (Yokohama è un "pelo" più commerciale) e di animo piuttosto...sportivo (esempio:
https://www.toyo.it/news/memorial-message-for-ken-block ).
Io ho dei Toyo M+S anche sulla mia Panda Cross , che uso piuttosto intensamente in Off Road è....per carità
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
, la Panda non è un...Pajero , ma con quelle gomme....mai problemi di nessun tipo su nessun percorso (secco / umido / ecc.).
Ma.....quanto sopra è un mio..."pur parlè"
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
, nel senso che...ho la mente aperta e quindi , leggo con piacere le esperienze di altri per farne tesoro ; rimanendo IT, posso solo confermare che al momento , non ho assolutamente nulla (rumorosità / tenuta / sincerità / ...) da recriminare ai PROXES CF2 (che tra l'altro....si consumano , non si "cristallizzano"
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
)
Facci poi sapere, tra qualche migliaio di km , le tue opinioni sui Dunlop