dopo essermi definitvamente rotto del pomello cambio universale sabelt, mi sono deciso a passare a un pomello con sistema di montaggio ad avvitamento, dato che sembra l'unica soluzione possibile sull'asta del cambio della mx.
quello che monto ora è impossibile fissarlo adeguatamente e dopo poco comincia a perdere la prese e a ruotare, cosa che odio.
quindi, quale modello mi consigliate?
: Thanks :
Io fossi in te monterei uno di questi:
http://www.thompson-automotive.com/voodoo.html
Sono in alluminio, molto molto belli anche se in estate se lasci la macchina sotto il sole poi scottano parecchio... si avvitano normalmente, se proprio vuoi puoi mettere un goccio di frenafiletti.
Ps: sia per Ilmotorsport che per Mx5 Parts devi aggiungere le spese di spedizione.
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Io il Voodoo me lo sono fatto:
ho preso un terminale sferico in legno, di quelli dei bastoni per le tende, ci ho incollato dentro un dado con la filettatura giusta, e l'ho fatto verniciare dal carrozziere nel colore dell'auto....
Avrò speso 8 euro.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
però per il voodoo bisogna ordinare oltre oceano, e sono altre grane
visto che sto cercando di acquistare anche le ebc red e le cornici cromate per il tachimentro, da chi conviene ordinare in genere, mx-5 parts o ilm?
il primo pomello che ho elencato, della ilm, non capisco se monta perfettamente senza gioco o se invece non si avvita come l'originale
a parere personale (contando che sono femmina so che conterà molto poco :haha: ) io preferisco il primo che hai elencato se possibile in versione satinata ma anche straluccicante va bene
:angel2:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)