purtroppo è la frizione, si chiama Rallo. ti dovrai abituare a conviverci
Concordo con Tigo, Silvia parla di seghettamenti di accensione: bobine, candele, cavi candela i maggiori indiziati.
NB 1.6 Siepe 2000
A me era una candela
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Visto che l'hai appena presa forse è il caso di fare un tagliando per essere sicuri che sia tutto a posto e poter escludere cavi e candele.
Se a suo tempo non venne cambiata la tua auto potrebbe essere afflitta anche dal cosiddetto "rallo", ovvero un problema al disco della frizione difettoso che veniva sostituito in garanzia.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
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NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
probabilmente hai candele vecchie, cav candele bruciati e i filtri intasati (olio e aria cambiali di default) io darei un' occhio anche a quello benzina. non hai idea dello sporco che ti vendono.
se dopo un bel tagliandone continua a saltellare è il rallo. ci puoi vivere e stare serena. è solo la frizione che nei modelli come i nostri (le prime Fl) lavora male ai bassi regimi. traffico e manovre all' inizio saranno odiose ma poi ti ci abituerai.