Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
(09-06-2023, 10:20)alc 63 Ha scritto: Che bella, e poi è una M! Certo che, a parte la consegna, la professionalità del sito nell'offerta di vendita è sbalorditiva paragonando ai vari siti nostrani..
Questo e' il bello, un sistema del genere permette di comprare a distanza con una ragionevole tranquillita'
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Pazzesca quanto sia bella! Complimentoni Antonio!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Complimenti! Ti sei procurato una NA veramente speciale!
Bella !!
Curioso di vedere come diventerà questa Gemma
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Drive the Dream
Modello:
(09-06-2023, 20:49)Antonio Ha scritto: (09-06-2023, 18:24)giorgiov Ha scritto: Fantastica!
Anche io ho una 96M, invidio da morire il tuo antifurto con telecomandi e un sacco di altri dettagli che sembrano in condizioni strepitose!!!
Complimenti complimenti complimenti per l'acquisto!
Porca vacca, quindi ce ne sono almeno 2 in Italia, non lo sapevo! Esiste una discussione su questa M edition?
Quindi la tua non ha l'antifurto? Strano, dovrebbe essere compreso..
Ciao!
Non ho mai creato una discussione, forse è venuto il momento!
L'impianto elettrico era un disastro, era stato maneggiato pesantemente ed è stato rifatto. Antifurto era incompleto e non funzionante, è stato eliminato. Ho mantenuto solo il pulsante sul piantone!
Modello:
Modello:
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
(21-06-2023, 17:13)Antonio Ha scritto: Mi serve un consiglio, vorrei smontare le bocchette aria per risolvere il solito problema delle "palle cadenti", ma al contrario delle altre NA che ho avuto, su questa non riesco a smontarle ne' col sistema della carta di credito ne' con lo spago e tirando, avete una soluzione? Per alcune bocchette più ostiche ho risolto infilando un cacciavite di traverso...se orienti le "palle" nel modo giusto riesci a infilare la punta in uno slot vuoto...una volta fatto fai ruotare l'intera bocchetta e i due ganci escono dagli incavi che le tengono fisse, e si sganciano
(21-06-2023, 17:13)Antonio Ha scritto: Mi serve un consiglio, vorrei smontare le bocchette aria per risolvere il solito problema delle "palle cadenti", ma al contrario delle altre NA che ho avuto, su questa non riesco a smontarle ne' col sistema della carta di credito ne' con lo spago e tirando, avete una soluzione?
Ciao Antonio, io per il problema delle "palle cadenti" ho risolto senza sfilarle, semplicemente ho usato un piccolo pezzetto di nastro adesivo nero per fare un po' di spessore, posizionato quando la palla è completamente in basso...è qualche anno ormai che l'ho messo e regge bene
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Modello:
(22-06-2023, 09:48)Marti Ha scritto: (21-06-2023, 17:13)Antonio Ha scritto: Mi serve un consiglio, vorrei smontare le bocchette aria per risolvere il solito problema delle "palle cadenti", ma al contrario delle altre NA che ho avuto, su questa non riesco a smontarle ne' col sistema della carta di credito ne' con lo spago e tirando, avete una soluzione?
Ciao Antonio, io per il problema delle "palle cadenti" ho risolto senza sfilarle, semplicemente ho usato un piccolo pezzetto di nastro adesivo nero per fare un po' di spessore, posizionato quando la palla è completamente in basso...è qualche anno ormai che l'ho messo e regge bene
Ecco..penso che se non riusciro' a smontarle neanche col sistema suggerito tHeo, faro' cosi', grazie!
|