Ciao a tutti, come da titolo il minimo della macchina rimane alto intorno ai 1100 giro, con sbalzi fino a 1500, salvo con molti ritardo tornare a valori quasi accettabili, ma sempre senza stabilizzarsi. Ho provato a regolare il minimo ambientale facendo ponticello, ma la vite del minimo è già tutta serrata ed il risultato non cambia.
Ho il dubbio che qualche sensore impazzito sia la causa di questo problema che si accentua ulteriormente con macchina calda.
Qualche consiglio prima di cambiare tutti i sensori inutilmente?
Ho da poco cambiato le bobine e i cavi candela che sebbene non siano gli originali penso non siano i responsabili, corpo farfallato pulito, filtro aria pulito, filtro benzina cambiato da 1 anno circa (ma circa 20k km fa).
Grazie in anticipo a chi dirà la sua.
Ho il dubbio che qualche sensore impazzito sia la causa di questo problema che si accentua ulteriormente con macchina calda.
Qualche consiglio prima di cambiare tutti i sensori inutilmente?
Ho da poco cambiato le bobine e i cavi candela che sebbene non siano gli originali penso non siano i responsabili, corpo farfallato pulito, filtro aria pulito, filtro benzina cambiato da 1 anno circa (ma circa 20k km fa).
Grazie in anticipo a chi dirà la sua.